Bhe....il problema è proprio quello...come si fa la scansione automatica terrestre su questo decoder??? :-(
Bhe....il problema è proprio quello...come si fa la scansione automatica terrestre su questo decoder??? :-(
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Cilard ci ho passato giorni a cercare di scansionarlo in tutti i modi mi ha sepre trovato non piu di 10 canali. Questo e successo anche in una seconda abitazione scansiona scansiona e non trova un tubo poi se crei una lista con Ali editor o altri prende tutti i canali. Bho questi sono i dec economici.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
@cirillo79 sei sicuro? Io ho fatto la scansione la settimana scorsa e me li ha trovati tutti, non me li ha messi in ordine come il piccollo, questo sì, però li ha trovati tutti.
Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.
Non so sarà un difetto di quello che mi è passato tra le mani ho provato in tutti i modi mi ha sempre trovato solo 10 canali. Forse qualche impostazione nascosta non so sta di fatto che ho creato la lista terrestrial con ali editor e fungono tutti
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Io adesso non ce l'ho sotto mano perchè l'ho preso per mia madre, però ricordo che una volta nel menù, basta attivare le voci e non ho fatto altro.
Che software si usa per avere e/o modificare i setting? Sti decoder so belli e cari, ma per quanto riguarda i canali sono una tragedia.
Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.
C'e ne sono molti i migliori sono ali editor e settingmaker
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Settingmaker anche io....cmq quello di mio cugino addirittura arrivato a 38% si blocca sempre. Lui però al momento non ha la parabola. E non permette di fare la scansione solo dtt....che skifo però.....
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
@Cilard vedi bene nel menù che c'è scansione automatica digitale terrestre.... Quelli che manvro io la fanno tranquillamente senza problemi!
Dai portate pazienza che appena riesco vi posto i file....è solo questione di tempo!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Qualcuno gentilmente potrebbe postare la nuova lista canali aggiornata con i nuovi setting di m7 e cielo grazie![]()