Re : Chiusura SD
IO posso dire solo una cosa, in termini legali ( e scusate me in questo momento faccio il mio lavoro primario) Sky non può obbligare gli utenti a cui ha venduto abbonamenti prepagati a dover ricorrere ai decoder da Lei suggeriti. E' una grave violazione alle leggi in vigore in europa e in Italia. Purtroppo nel nostro Paese a nessuno importa se un provider come Sky viola tali leggi, l'importante è che paghi le tasse allo stato.
Poi che Sky se ne freghi dei clienti è risaputo, lo ha sempre fatto. Sarebbe opportuno muoversi diversamente.
In Greci ad esempio Nova non vende abbonamenti "sciolti" ma solo con i loro decoder. Pertanto Sky dovrebbe, prima di prendere alcun tipo di decisione, prima risolvere i contratti con gli utenti che hanno le prepagate e i decoder SD e che hanno pagato per un servizio che piano piano gli sta morendo tra le mani, naturalmente risarcedo gli utenti per i disservizi, e poi potrebbe agire per modificare le regole contrattuali e fare ciò che Le pare.
Scusate lo sfogo ma in queste situazioni i consumatori non sono per nulla tutelati
Dreambox DM 800 originale
DM800HD pvr
Amiko Alien 8900HD
Diablo cam 2.6 wifi Twin con Fan mod