Affichage des résultats 1 à 10 sur 428

Discussion: Chiusura SD

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    487
    Total, Thanks 237 fois
    Pouvoir de réputation
    144

Re : Chiusura SD

Citation Envoyé par louiz Voir le message
    Vi giro una riflessione tecnica presa da un altro forum, se vi può interessare.
    Grazie x averlo riportato. ..interessante
    ----ZGEMMA H7S OPENATV 7.5----
    --DM800HD SIM FERRARI NEMESIS--
    ---DM800HD SIM 2.01 BLACKHOLE---
    --DM600 GEMINI 4.1 - SKYBOX F5S--

Thanks
    0
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Chiusura SD

IO posso dire solo una cosa, in termini legali ( e scusate me in questo momento faccio il mio lavoro primario) Sky non può obbligare gli utenti a cui ha venduto abbonamenti prepagati a dover ricorrere ai decoder da Lei suggeriti. E' una grave violazione alle leggi in vigore in europa e in Italia. Purtroppo nel nostro Paese a nessuno importa se un provider come Sky viola tali leggi, l'importante è che paghi le tasse allo stato.
    Poi che Sky se ne freghi dei clienti è risaputo, lo ha sempre fatto. Sarebbe opportuno muoversi diversamente.
    In Greci ad esempio Nova non vende abbonamenti "sciolti" ma solo con i loro decoder. Pertanto Sky dovrebbe, prima di prendere alcun tipo di decisione, prima risolvere i contratti con gli utenti che hanno le prepagate e i decoder SD e che hanno pagato per un servizio che piano piano gli sta morendo tra le mani, naturalmente risarcedo gli utenti per i disservizi, e poi potrebbe agire per modificare le regole contrattuali e fare ciò che Le pare.

Scusate lo sfogo ma in queste situazioni i consumatori non sono per nulla tutelati
    Dreambox DM 800 originale
    DM800HD pvr
    Amiko Alien 8900HD
    Diablo cam 2.6 wifi Twin con Fan mod

Règles de messages