Citation Envoyé par louiz Voir le message
Purtroppo non ho le competenze tecniche in nds per dire se è una cavolata o meno, ad ogni modo a me interesserebbe capire un po' di più e mi sembrava interessante condividere con voi.
Ad ogni modo lo farò privatamente.
Grazie
Dall'alto della tua anzianita' satellitare lo sai che anche noi "viviamo" di e con altri lidi alias forum,alla fine gira e rigira SIAMO SEMPRE NOI con nik diversi ma sempre navajotex ..............non era un affronto sia chiaro