Lui' la sto' leggendo da due giorni,un minuto fa' anche sul gb....dai su' in questi momenti tutti maestri del niente...lasciamo sta'..tanto se' e' tumore maligno la festa e' finita' altrimenti tutto ritornera'....qui siamo tutti amici ci divertiremo raccontanto ognuno le nostre cazzate(sai che ridere hihihihi)