-
Re : Chiusura SD
Lui' la sto' leggendo da due giorni,un minuto fa' anche sul gb....dai su' in questi momenti tutti maestri del niente...lasciamo sta'..tanto se' e' tumore maligno la festa e' finita' altrimenti tutto ritornera'....qui siamo tutti amici ci divertiremo raccontanto ognuno le nostre cazzate(sai che ridere hihihihi)
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum