A prescindere da come evolverà la situazione era inevitabile che tutto ciò doveva succedere prima o poi, chiudere l'HD e lasciare l'SD non aveva senso.
Ora per come stanno le cose o i guru lanciano in fretta l'antidoto oppure payserver e gli stessi rivenditori online di decoder possono chiudere tranquillamente l'attività. Del resto chi va a spendere centinaia di euro per vedere solo le paytv straniere?
Certo rimane ancora M7, ma è come fare un lungo viaggio con un ruotino di scorta....