-
Re : Chiusura SD
A prescindere da come evolverà la situazione era inevitabile che tutto ciò doveva succedere prima o poi, chiudere l'HD e lasciare l'SD non aveva senso.
Ora per come stanno le cose o i guru lanciano in fretta l'antidoto oppure payserver e gli stessi rivenditori online di decoder possono chiudere tranquillamente l'attività. Del resto chi va a spendere centinaia di euro per vedere solo le paytv straniere?
Certo rimane ancora M7, ma è come fare un lungo viaggio con un ruotino di scorta....
Zgemma H9 Combo -
Viark SAT .png)
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum