Ciao sono Asterix69, Appassionato di informatica foto e video.Sono molto incuriosito dal mondo dei decoder linux , ho da poco acquistato un hyperbox triplo tuner e spero di riuscire a sfruttarlo al meglio
![]()
Benvenuto e buon divertimento
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ciao sono Asterix69, Appassionato di informatica foto e video.Sono molto incuriosito dal mondo dei decoder linux , ho da poco acquistato un hyperbox triplo tuner e spero di riuscire a sfruttarlo al meglio
![]()
HYPERBOX triple tuner
Benvenuto Asterix , buon divertimento su Maghreb Sat![]()
Benvunuti su maghrebsat
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
ciao tutti
Ciao , benvenuto in questo forum , ti consiglio di leggere il 1.o post di questo thread
Buona permanenza
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ciao sono alba di Milano e un meravilioso forum complimenti
Saluti a te alba1 benvenuto su maghreb-sat☺️
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Salve,
sono Alex da Buccinasco, dopo tanti anni di fedeltà a DreamBox (DM700, DM7020, DM800) ho voluto provare l'avventura col VUDuo2 e che dire: meraviglioso!!!
Alla ricerca di Tips & Tricks sono "atterrato" in questo bel forum dove mi è sembrato esserci un bellissimo spirito di gruppo.
Complimenti alla comunità![]()