Ciao a tutti
mi chiamo Nicola e scrivo da Modena
ho trovato il forum ricercando problematiche per il mio decoder
sicuramente alle prime armi riguardo questo campo.... abbiate pietà
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Benvenuto tra noi Nicola![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono di Messina. Sono nel mondo del sat dal 2000 (ho iniziato con le wafer), poi per un pò ho lasciato e da un anno circa ho ripreso. sono arrivato a questo forum tramite ricerca web. il mio ultimo decoder acquistato è il ferguson arriva 252 ma ho intenzione di acquistarne uno nuovo basato su enigma2, ma prima mi vorrei documentare un po. Ciao.
Benvenuto tra noi clarchetto ti troverai sicuramente bene su maghreb-sat
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
benvenuti a tutti i nuovi arrivati leggete le faq per capire come funziona il forum e buon divertimento![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Benvenuto Antonioe buona permanenza nella nostra community
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Un nuovo benvenuto ai nuovi inscritti![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo in piemonte, ho appena acquistato un qviart combo, non ho molta dimestichezza sul mondo del sat ma imparero' presto,vi ho conosciuto facendo ricerche approfondite su goo.......le, nel frattempo leggo per benino la sezione italiana![]()
Qviart Combo
Vu+ solo se black hole 3.0.1
impianto motorizzato laminas 120 H:H