Ciao e benvenuto sagitter, leggi le faq ci troverai molte informazione preziose, metti il tuo decoder in firma, vedrai ti troverai bene qui, per lo meno non dovrai stare attento a quel che dici![]()
Ciao e benvenuto sagitter, leggi le faq ci troverai molte informazione preziose, metti il tuo decoder in firma, vedrai ti troverai bene qui, per lo meno non dovrai stare attento a quel che dici![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ben arrivato saggitter58.....cosi' dissi io 20anni or sono quando mi iscrissi al forum di brasolino hahaha
Salve a tutti dalla provincia di Firenze, un quasi cinquantenne smanettone; mi divertivo col "multipipo" a infilare e sfilare le schede di Stream per resettarle e scriverci sopra la masterkey (bei tempi...e quanti capelli bianchi in meno...). Dopo tanti anni di quiete ho preso un cloud ibox 3 e sono in giro per reimparare...
Ciao mana e ben arrivato qui, troverai tutto il necessario sul l'ibox3
Ti chiedo di leggere les FAQ, ne saprai di piu su questa comunita
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
benvenuto mana, e buona permanenza su maghrebsat.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
bella per tutti!
Ciao paridee,
benvenuto su maghrebsat,prima devi leggere les FAQ,
cosí conoscerai come funziona il nostro forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Benvenuti sicuramente ci sarete d'aiuto grazie
E' un piacere averti con noi,ma come in tutte le case(anche casa tua) anche qui esistono delle regole ..leggi grazie