Page 144 sur 355 PremièrePremière ... 4494134142143144145146154194244 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 431 à 1 440 sur 3555

Discussion: Presentazione

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 835
    Thanks
    1 960
    Total, Thanks 20 156 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Presentazione

    Benvenuto olesko, noi siamo curiosi, di che nazionalita sei?

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  2. #2
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 777
    Thanks
    450
    Total, Thanks 7 425 fois
    Pouvoir de réputation
    148

    Re : Presentazione

    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti stay tuned!
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Car service Naples to Sorrento


  3. #3
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 163
    Thanks
    410
    Total, Thanks 5 042 fois
    Pouvoir de réputation
    152

    Re: Presentazione

    su

    leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  4. #4
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    2
    Thanks
    0
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Presentazione

    Ciao

    mi kiamo Giuseppe, hobby appassionato Sat, possiedo un Edision optimusS underline 3 in 1
    vivo in provincia di Caserta.
    Super Saluto tutti Voi e buona giornata!

  5. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    970
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    142

    Re: Presentazione

    Benvenuto, leggi le FAQ ed aggiungi il decoder in firma!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  6. #6
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 835
    Thanks
    1 960
    Total, Thanks 20 156 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Presentazione

    Un caloroso benvenuto a tutti voi, jojo sei di dove esattamente? anche in PM se vuoi

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  7. #7
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 777
    Thanks
    450
    Total, Thanks 7 425 fois
    Pouvoir de réputation
    148

    Re : Presentazione

    Ciao benvenuto su maghreb-sat
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Car service Naples to Sorrento


  8. #8
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 465
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    147

    Re : Presentazione

    benvenuti a tutti i nuovi e buona permanenza a tutti voi
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  9. #9
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 163
    Thanks
    410
    Total, Thanks 5 042 fois
    Pouvoir de réputation
    152

    Re: Presentazione

    su

    leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  10. #10
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    21
    Thanks
    6
    Total, Thanks 19 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Presentazione

    Ciao a tutti,

    Sono Enzo, vivo in Italia, ho un ricevitore Ferguson Ariva 150, sono arrivato al forum usando google per avere notizie su un ricevitore economico che mi interessa cioe' Hyperbox triplo tuner con wifi integrato, spero di capire se conviene comprarlo o spendere qualcosa in piu' e prendere qualcosa di meglio

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •