-
Re : Presentazione
Benvenuto olesko, noi siamo curiosi,
di che nazionalita sei?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
-
Re : Presentazione
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti stay tuned!
-
Re: Presentazione
su 
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
-
Re : Presentazione
Ciao
mi kiamo Giuseppe, hobby appassionato Sat, possiedo un Edision optimusS underline 3 in 1
vivo in provincia di Caserta.
Super Saluto tutti Voi e buona giornata!
-
Re: Presentazione
Benvenuto, leggi le FAQ ed aggiungi il decoder in firma!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
-
Re : Presentazione
Un caloroso benvenuto a tutti voi, jojo sei di dove esattamente? anche in PM se vuoi
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
-
Re : Presentazione
Ciao benvenuto su maghreb-sat
-
Re : Presentazione
benvenuti a tutti i nuovi e buona permanenza a tutti voi
-
Re: Presentazione
su 
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
-
Re : Re: Presentazione
Ciao a tutti,
Sono Enzo, vivo in Italia, ho un ricevitore Ferguson Ariva 150, sono arrivato al forum usando google per avere notizie su un ricevitore economico che mi interessa cioe' Hyperbox triplo tuner con wifi integrato, spero di capire se conviene comprarlo o spendere qualcosa in piu' e prendere qualcosa di meglio
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum