benvenuti ai nuovi arrivati e buon divertimento![]()
Benvenuto in questo forum e nella sezione italiana , leggi ilregolamento e le faq e aggiorna la firma
Grazie e buona permanenza
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
benvenuti ai nuovi arrivati e buon divertimento![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Benvenuto tra noi Vermelli.![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
bjr forum
Ciao e benvenuto leggi le faq e buon divertimento![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
benvenuti ai nuovi arrivati leggete le faq nella mia firma sono indispensabili per capire il funzionamento del forum![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Un saluto a tutto il Forum.
Il mio nome è Leone e sono del Salento.
Ho conosciuto il forum navigando e studiando sul web il funzionamento dei vari decoder e del CS.
Spero di trovare info e persone cordiali con le quali scambiare quattro chiacchiere in merito al nostro hobby.
Salut e baci.i
XTREND ET8000
EDISION OS MINI COMBO
BEELINK MINI MX III ANDROID
Benvenuto su maghreb-sat leone segui i consigli dei mod leggi le faq cosa essenziale per capire come funziona il forum al 100%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Salve, sono Nemoxyz admin founder del Manutek forum, mi sono registrato con lo scopo di discutere con un admin di alcuni fatti da poco avvenuti di cui mi rammarico fortemente.
-->>> http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...tml#post276253
Un nostro comune utente di cui non faccio nome ( sono "under investigation " ) , dopo aver denigrato il Manutek forum ( cosa che già reputo sgarbata....) ha commesso una grave irregolarità ( prelevando file da nostro sistema downloads per poi metterli in link qui sopra il vostro forum ) da quello che posso comprendere...non ne sono certo al 100% perchè se non mi registro non vedo....sto investigando sul fatto e prenderò dovuti provvedimenti, come ho fatto in altri lidi avverto sempre gli admin e moderatori prima di tutto chiedendo la rimozione link ed ammonimento verso l'utente perchè credo che da regolamento vostro vi discostiate da tali "bassezze"!!!
Pongo quindi cordialmente l'atttenzione su questo fatto ed interverrò sicuramente ( vi avverto prima ) sulla discussione in essere.
Cordialità, Nemoxyz.
Buona sera a tutti sono Federico e sono di Torino
sono venuto a conoscenza del cardsharing da un paio di settimane tramite un mio amico,da lì tutto è iniziato il mondo mi ha intrigato dato che sono una persona alla quale mettersi in gioco mi sono detto perché non provare a farlo da solo invece di dover pagare una marea di soldi per un decoder già pronto all'uso??ho comprato il primo link iptv e ora Eccomi che mi sono ritrovato a comprare il mio decoder amiko mini combo hd,la prima c line e alla fine cercando su internet sono capitato sul forum ho deciso di iscrivermi per cercare di imparare qualcosa di nuovo!
chiedo scusa per non essermi presentato prima!
saluti a tutti
AMIKO MINI COMBO HD
Firmware emu