Ciao ammuele e benvenuto tra noi, con i tempi che corrono il tuo e il decoder migliore per il nostro provider
Se il tuo decoder ha gia il necessario puoi fatri un giro QUI ci sono delle cline free a disposizione di tutti, per qualsiasi altra richiesta non esitare, troverai sempre chi ti aiuta nel limite delle nostre possibilita

Metti il tuo decoder in firma, pannello "mon profil" in alto