salve mi presento, sono nuovo e voglia di imparare un ciao a tutti
salve mi presento, sono nuovo e voglia di imparare un ciao a tutti
Nome: Alfredo
Zona di residenza: Italia, Abruzzo
Come hai conosciuto il forum: ricerca google
Conoscenze particolare in sat/sharing: sat abbastanza (motore, decoders.....prima antenna motorizzata ai tempi dell'analogico), CS molto poco.
Decoders: DM clone HD500 Sim Ferrari, Edision Argus mini 2 in 1, Skybox
Hobby, e quel che puo sembrarvi interessante
Ciao ragazzi, sono possessore di zgemma e da un anno sono nel "settore"! Forum fantastico ho già trovato parecchie risposte ai miei "dubbi"! Ciao!!!
Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Davide e sono della provincia di Avellino.
Ho da poco scoperto questo mondo e questo forum è stato fonte di grande conoscenza e ispirazione!
Vi ho scoperto googlando alla ricerca di un buon primo dec. per cominciare e ho trovato la recensione fatta da dylan600 sull'Edision OSmini combo DVB-S2+DVB-T2. Me ne sono innamorato e ora sto aspettando che arrivi per poterci giocare un po!
Sono appassionato di informatica e di elettronica e mi piace smanettare un po con tutto!
Grazie a tutti!
Edision OS mini combo DVB-S2+DVB-T2
hi from lampstent rimini
Buonasera a tutti, mi chiamo stefano vivo a Pisa e sono un tecnico informatico, mi riavvicino al mondo del sat dopo anni luce in cui si comincio insieme a pochi intimi a fare i primi tentativi con il sat hacking. dopo la fase iniziale di puro diletto peró ho abbandanato perche stava diventando un "lavoro". adesso mi riaffaccio incuriosito dalle potenzialita dell'iptv e cs.
questo forum non me lo ha consigliato nessuno, ma di quelli che ho visitato mi sembra il piu umano! mi piace.
buona divertimento a tutti
optimuss underline 3 in 1
un saluto allo staff gennaro da napoli
Salve mi chiamo Domenico, sono di Napoli e sono alle prime esperienze nel mondo del sat.
buongiorno a tutti
felice possessore di dreambox 500s e zgemma h2
Un saluto a tutta la comunità ... spero di rendermi utile.