Ciao sono Mauro, di roma, sto nel mondo sat dal 1998, una vita. sono passato dai nokia ai dreambox fino ad arrivare al mio amato vu+ solo2
ho un po di esperienza ma non molto approfondita, ma abbastanza da mettere a disposizione
Ciao sono Mauro, di roma, sto nel mondo sat dal 1998, una vita. sono passato dai nokia ai dreambox fino ad arrivare al mio amato vu+ solo2
ho un po di esperienza ma non molto approfondita, ma abbastanza da mettere a disposizione
Salve mi chiamo Steve_C78,
dopo tanti giri in svariati forum sono venuto a conoscenza di questo e devo dire che è veramente fantastico.
Ho visto che c'è la possibilità di parlare in maniera un pò più "libera" e la gente è molto disponibile a confrontarsi con i nostri problemi
Sono siciliano e sono entarto in questo mondo da qulche anno.
Da pochi giorni ha preso il mio nuovo dec...un gigablue quad plus con tuner T2
So già che mi troverò bene
Un saluto a tutti
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ciao a tutti,
mi chiamo brick e sto a Roma.
Ho trovato per caso il forum e mi ha fatto tornare la voglia di studiare.
Ho un sunray dm800se hd.
Ciao sono Enzo e scrivo da Trapani in Sicilia, ho conosciuto il forum per caso su google cercando qualcosa a proposito del gshare e dei dec su cui funziona.
Sono appassionato di sat dai tempi del goldbox pioneer....ancora mi commuove pensarci; comunque adesso posseggo un cloud-ibox (clone del vusolo) con cui mi trovo veramente bene. il forum mi è subito piaciuto perchè libero da tabù.
Grazie.
Un saluto a tutto il forum, presentazione singolare ma simpatica
Mi chiamo Piero
Da Bologna (E.R.)
Ho conosciuto il forum Gugolando.
Mi farcivo qualche biscotto fin dai tempi dell'analogico.
Hobby: Fotografia e sat
salve...sono Lino..vengo da cosenza.....uso dreambox800se..nessuna competenza particolare......mi piace smanettare...ciao
digiquest 8100hd con patch bware540hd
Ciao mi ripresento...
non so perchè continuano ad arrivarmi mail per presentarmi nonostante lo ho già fatto
Sono Frecciagialla
sono di Cagliari
e sono appassionato di modifiche decoder e quant'altro sul sat
ho conosciuto il forum navigando sul web
possiedo un decoder Cloud Ibox 3
p.s.
Ho tentato di scrivere qualcosa sul forum ma mi dice che non sono abilitato a farlo ???
CLOUD IBOX 3 EGAMI 6.6