ciao sono z3n dalla puglia, il mio interesse per il sat è soprattutto figlio della mia curiosità per la crittografia/netsec in generale. Sono arrivato a questo forum per caso, cercando docs sull'argomento. Saluti!
Version imprimable
ciao sono z3n dalla puglia, il mio interesse per il sat è soprattutto figlio della mia curiosità per la crittografia/netsec in generale. Sono arrivato a questo forum per caso, cercando docs sull'argomento. Saluti!
Ciao z3n benvenuo anche a te, uno studioso di criptografia e prezioso per questo ambiente
Benvenuti su questa barca
Un saluto a tutto il gruppo.
Sono della sicilia, Agrigento
Casualmente sono capitato su questo forum.
Spero esserci di aiuto vicendevolmente.
i miei decoder
800seclone, 800hd, inetbox300
Come tutti mi presento , sono Faggia , ho conosciuto il forum perché mi piace smanettare sul web e con qualche parola chiave su san Google sono arrivato a leggere una discussione su questo forum , dopodiché mi sono iscritto , vedo che ci sono anche vecchi amici di altri lidi ormai defunti (o quasi) , ciao Robyone , Pupobiondo , Sparvierorosso . Bazzico nel sat ormai da 15 anni e più , mi piace l'informatica in generale e se posso aiuto volentieri chi ha problemi in questo campo.
Dopo questa presentazione , auguro una buona giornata tutti , belli e brutti :-D
Editato avatar e firma :o
Ciao a tutti,
bellissimo forum.
Io vivo in brianza e tramite qualche domanda a google (nn mi ricordo quale) sono incappato in queso forum.
Da circa 1 mesetto vi leggo, ora ho deciso di iscrivermi sperando de dare qualche consiglio e di riceverne altrettanti per aumentare l'esporienza del SAT.
Hobby, elettrinica e SAT (ho iniziato a smanettare con il vecchio DM 7000).
A Presto......
Benvenuti faggia e bortolot, felice di leggervi qui, faremo del nostro meglio per farvi sentire bene. Qui non ci sono tabu potete senza restrizione parlare di cam, sharing etc.
Se avete un po percorso il forum avrete notate le cline free spero
bye
Ciao a tutti.....
Benvenuto abady, un po meglio la presentazione per favore, dicci almeno da dove scrivi, come sei arrivato qui
Poi metti il tuo/tuoi decoder in firma, aiuta per eventuale problemi