Ciao a tutti
Sono Abady, vivo a Pavia.
Ho conosciuto questo forum grazie a Rino.
Ancora grazie Rino.
Version imprimable
Ciao a tutti
Sono Abady, vivo a Pavia.
Ho conosciuto questo forum grazie a Rino.
Ancora grazie Rino.
Grazie del benvenuto Rino, notate le Cline free e provate ieri sera, tutto ok.
Ne approfitto per fare una domanda visto che la mia esperienza di sharing è limitata a quello casalingo.
Cosa mi consigliate per l'utilizzo di cline esterne al mio router, in qualche modo mascherare il collegamento esterno per nn far vedere il mio ip address o è inutile sbattersi in tal senso?
grazie
Direi che e inutile farsi tante seghe mentale, il sharing e piuttosto diffuso direi :o da quando le cline free sono facilmente accessibile, in genere durano 24 ore, qui settimane, poi in Italia abbiamo un problema sovraffollamento carceri :meaw:
Piu seriamente, io non saprei come fare, anche perche utilizzo il solito router telecom poco configurabile, vediamo se risponde uno piu preparato di me, anche perche forse mascherando ritarderesti il tempo di risposta alle richieste della cline con aumento freeze.
ciao a tutti sono jones dalla bellissima sicilia
Ciao jones benvenuto a te, fortunato e veramente bellissima la sicilia, spero ti troverai bene qui e che contribuirai a farci crescere
Fai come bortolot metti il tuo decoder in firma per favore.
ciao a tutti spero di essere entrato nella sezione giusta dei saluti per poter parlare con amici italiani,perche ho visto in prima pagina che nel forum italiano non posso entrare.se serve qualche altra notizia fatemi sapere.grazie
Benvenuto anche a te ginger, di dove sei?
Giusto un'altra cosa metti in firma il tuo decoder per favore
ciao sono di napoli,e se mi spieghi come devo fare per mettere la firma dei ricevitori io li metto.
E io di Aversa :p sei di Napoli citta?
In alto a destra--tableau de bord--Modifier votre signature-- nel menu a sinistra in " mes parametres" li scrivi poi "enregistrer les changements"
sono di pianura un po più su di fuorigrotta