Ciao, mi chiamo Alfredo vivo a capri sono nel mondo del sat da circa 10 anni, spero di contribuire nel vostro forum
Version imprimable
Ciao, mi chiamo Alfredo vivo a capri sono nel mondo del sat da circa 10 anni, spero di contribuire nel vostro forum
Saluti a tutti, gran bella community!! Spero di imparare ancora di più tra voi!!
Salve,sono sardo di cagliari il decoder attuale e' il BWARE HK540 e da tanto che mi occupo di tv satelliare dal lontano '92 col mio ricevitore Pace 911 e la mia parabola da 120 channel Master in vetroresina fatta arrivare dall'america,oggi col vs. fantastico forum mi sono di nuovo fatto prendere dalla"malattia"....spero di trovarmi bene...mi occupo anche di telefonia mobile e smartphone....
grazie a tutti per il vs. lavoro
Ciao, antek
:-)
Ben arrivati ragazzi,
jolly e antek diteci di dove siete grazie
Leggete le faq e mettete in firma il vostro decoder
Ciao a tutti..mi chiamo Paolo e sono della zona di Cesena...non ci capisco un gran che di ricevitori ma mi piace...sono venuto a conoscenza del sito per caso e così a tempo perso mi diletto per vedere se riesco a capirci qualcosa...grazie
Io ho un skybox f6
Ho installato il nuovo aggiornamento e dovrei provare a inserire una cccam
ciao a tutti. mi chiamo massimo e vengo da roma. Ho consciuto il forum tramite motore di ricerca, Sono appasionato di tecnologia e molto curioso. Amo la musica e la cucina nonche' lo sport. Ho appena iniziato ad addentrarmi nel mondo sat e spero di incrementare le mie conoscenze. Attualmente possiedo un icloud box III ed un vu solo pro. A presto.
Sono di cagliari, per Enzo scusa ma come si mette in firma il decoder?