Uno in piu
Felice di trovare una sezione Italiana in questo forum maghrebino, e di lingua francese (strano)
Un caloroso saluti a tutti, sono di Ancona e cercando qualche cl..e free sono capitato qui
Version imprimable
Uno in piu
Felice di trovare una sezione Italiana in questo forum maghrebino, e di lingua francese (strano)
Un caloroso saluti a tutti, sono di Ancona e cercando qualche cl..e free sono capitato qui
Ciao billi, benvenuto a te, non e strano che il forum sia in lingua francese, tutto il maghreb e stato, chi piu chi meno colonizzato dai francesi di conseguenza li tutti lo parlono, e la loro seconda lingua, cosi facendo il forum include il maghreb e i paesi parlando francese, questo per mia fortuna se no non li avrei mai incrociati.
Cercavi CLINE qui lo puoi dire senza ipocrizia tranquillo, se leggi un po in questa sezione trovi quel che cerchi, spero parteciperai attivamente
Grazie per l'accoglienza e sopratutto per le cline, ottime, meglio di molte a pagamento, ho letto un po la sezione, anche io mi sono stufato di carte in errore, e dopo 3 carte in poche settimane ho disdetto prima di farmi buttare fuori.
Giro un po l'ambiente da anni, forum che offrono a TUTTI delle ottime cline non ne ho mai incontrati, non credo ne esistano altri.
Anche io all'inizio sono rimasto sorpreso per l'interesse dei Magrebini su questa attività, ma devo dire piacevolmente sorpreso, figuriamoci delle c free:p
buon giorno a tutti sono giovanni da palermo sono un neofita , ho comprato da poco un decoder penso di averlo configurato bene ma non ho una c line free cortesemente mi fate sapere come reperirla, grazie atutti
Ciao Giovanni, ben arrivato!
Gio cerca il post "free" in questa sezione, clicca il cuoricino giu a DX e troverai le cline
E metti il tuo decoder in firma ci aiutera a darti una mano se hai problemi, per la firma se non riesci e scritto in questo post come fare
Benvenuto
SALVE A TUTTI
il mio nick è mrlocke , navigo da vicino Roma , le mie conoscenze riguardo il sat sono buone , essendo partito dal nokia mm9500 , ma riguardo il cs sono quasi totalmente ignorante (qualche test in casa,stanza per stanza) hobbies molti , anche perchè sono disoccupato da poco , quindi per passare iltempo....
saluti a tutti sono nuovo mi chiamo luigi sono limitrofo di aversa, complimenti per il forum in italiano e stata una grande idea.
Ciao a Tutto il Forum
sono LUIGI
risiedo a SUD di Milano
ho trovato il forum gogolando e cercando info sui famigerati 999X
conosco abbastanza il c/s ed da diversi anni che lo pratico a per ora nada per colapa dei 999x e le troppe bruciature
Hobby: Sat, arduino, radio