Si leggono le faq, nella mia firma
Ben arrivati a i nuovi entrati
Version imprimable
Ciao mi chiamo Francesco, sono di Cava dè Tirreni (Sa), anch'io sono un appassionato di sat da tempo, da poco interessato allo share.
Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.
Ciao a tutti,
sono Stefano..zona di Milano...sono appassionato di questo mondo..cercavo notizie su bware e ho trovato voi :)
Innanzi tutto un saluto
Sto cercando di prendere confidenza con il francese.
saluti Ugo
philips 7071..DM 500S 800se
Un saluto a tutto il forum, come suggerito da Enzo cerco di rimediare dopo aver toppato l'area di presentazione....
Sono Daniele, campano (vicino Na), vecchio del sat dai tempi delle wafer ed evoluzioni e dei grandi Humax e Nokia. Seguito sempre i vari forum tematici...e all'epoca erano molti! Avevo smesso ma poi pian piano negli ultimi 2 anni ho recuperato terreno: esperienze con DM800HD pvr sim 2.01, DM800HD se sim 2.10, poi SR4 con triplo tuner, Vu+ solo2, vari ferguson, edision Optimus 3 combo, ecc..... Spero di poter partecipare al forum e di collaborare nonostante le mie ridotte conoscenze in materia.
Grazie
Siete tutti benvenuti su maghrebsat e buona permanenza
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Ciao,
sono Michele,vivo in Germania,sono arrivato qui per puro caso,cercavo delle info sul web per il mio
nuovo vu+solo clone e sono rimasto colpito del vostro sapere, ma in piu che ci sono persone di valore vere
che non e facile trovare,sono un novello ma mi piace imparare tempo permettendo,
come hobby ,sport ,sat, e cucina:)
Ben arrivati a tutti, felice di vedervi qui
Un occhio alle faq non fa male, mia firma