Ciao mi chiamo Francesco, sono di Cava dè Tirreni (Sa), anch'io sono un appassionato di sat da tempo, da poco interessato allo share.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ciao mi chiamo Francesco, sono di Cava dè Tirreni (Sa), anch'io sono un appassionato di sat da tempo, da poco interessato allo share.
Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ciao a tutti,
sono Stefano..zona di Milano...sono appassionato di questo mondo..cercavo notizie su bware e ho trovato voi![]()
INETHD S9 PVR, BWARE COMBO FULL HD
Innanzi tutto un saluto
Sto cercando di prendere confidenza con il francese.
saluti Ugo
philips 7071..DM 500S 800se
Un saluto a tutto il forum, come suggerito da Enzo cerco di rimediare dopo aver toppato l'area di presentazione....
Sono Daniele, campano (vicino Na), vecchio del sat dai tempi delle wafer ed evoluzioni e dei grandi Humax e Nokia. Seguito sempre i vari forum tematici...e all'epoca erano molti! Avevo smesso ma poi pian piano negli ultimi 2 anni ho recuperato terreno: esperienze con DM800HD pvr sim 2.01, DM800HD se sim 2.10, poi SR4 con triplo tuner, Vu+ solo2, vari ferguson, edision Optimus 3 combo, ecc..... Spero di poter partecipare al forum e di collaborare nonostante le mie ridotte conoscenze in materia.
Grazie
Siete tutti benvenuti su maghrebsat e buona permanenza
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ciao,
sono Michele,vivo in Germania,sono arrivato qui per puro caso,cercavo delle info sul web per il mio
nuovo vu+solo clone e sono rimasto colpito del vostro sapere, ma in piu che ci sono persone di valore vere
che non e facile trovare,sono un novello ma mi piace imparare tempo permettendo,
come hobby ,sport ,sat, e cucina![]()
Ben arrivati a tutti, felice di vedervi qui
Un occhio alle faq non fa male, mia firma
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD