Ciao Kmetal, devi essere uno duro tu
Benvenuto nel nostro piccolo angolo, come avrai letto qui puoi parlare di tutto senza freni in proposito di decoder e cardsharing, nella misura delle nostre possibilita troverai tutte le risposte.
Fammi capire, sharavi, ti hanno beccato ed espulso?![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Benvenuto KMetal![]()
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Ciao a tutti felice di far parte di questo gruppo
Ciao a tutti! Ho conosciuto il forum tramite un'altro lido e spero di esserie d'aiuto !
Dernière modification par sanrob ; 14/05/2014 à 20h47.
Bonjour,
Bienvenu à toi, ravi de faire ta connaissance, bon surf et bonne participation .
@+
Buongiorno!! Cmq mi ripresento anche quà in maniera più dettagliata.
Mi chiamo Gerardo e sono di Napoli . Vi ho conosciuto tramite alcune parole chiave di ricerca su google :-). E da anni che x hobby e x passione seguo questo ambiente. Non dettagliatamente sharing ma ho spremuto a dovere tanti decoder :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
un saluto circolare a tutti e ben letti e riletti...ciaoo
VU-DUO-500S-800HD-CLOUD-IBOX-500HD-IPBOX910HD-OPENBOX HD-7020S-ECC.ECC.ECC.
Ciao sono mauretto.
Ho sentito parlare bene di questo forum da un'altro forum italiano (dove robyuan è moderatore).
Anch'io dopo innumerevoli 9993/4/5 sono stato 'espulso' dal noto provider italiano, e spero di trovare qui tanti amici con cui risolvere problemi e scambiare opinioni.
Sono un'informatico dal 1985, e nell'1989 ho installata la mia prima parabola 120' motorizzata: penso di essere stato uno dei primi a Roma, dove abito, a possederne una. Forse esisteva solo qualche installazione in qualche albergo 5 stelle.
Seguo quindi come hobby la scena sat dalla prima ora, ed in virtù di questo ho avuto modo di conoscere, e vedere in 'chiaro', tutte le codifiche, dagli albori ad oggi.
Il sat è per me una passione che riempie il 20% del mio tempo giornaliero.
Un saluto.
Uahh dopo una presentazione così....dalle mie parti si dice " SI GRUOSS!!!"
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1