Cancella tutto quello che c'è e incolla nel tuo doscam.cfg questo qui sotto, non servono altri file, rimedia se non ce l'hai già un SoftCam.Key e lo metti nel percorso indicato nel reader, puoi anche cambiare percorso ma deve sempre coincidere con quello indicato qui sotto nel reader.
doscam.cfg
Code:[global] logfile = /var/log/oscam.log maxlogsize = 200 lb_save = 100 lb_max_ecmcount = 12 zeroconf = 0 [cccam] nodeid = 8F2A068F10961428 version = 2.3.0 [dvbapi] request_mode = 0 reopenonzap = 1 user = localuser boxtype = dreambox [monitor] hideclient_to = 15 [webif] httpport = 16004 httpallowed = 192.168.1.101-192.168.1.255 hideclient_to = 15 [reader] label = emu protocol = constcw device = /usr/keys/SoftCam.Key caid = 0100,0500,0600,1800,090F,093E,0D00,2600,4A00,FF00 group = 1 zeroconf = 0



Répondre avec citation