Re: Re : Doscam Emu

Envoyé par
pupobiondo
Se metti doscam in entrambi i decoder sullo stesso impianto di casa si autonfigurano da sole le 2 doscam
Provato e non va, primo decoder (server) pingtech con a bordo sia doscam che cccam, con cccam attivata. Secondo decoder dreambox con a bordo doscam attivata che dovrebbe dare la linea al primo per vedere gli svizzeri, ma non va.

Envoyé par
pupobiondo
in alternativa devi mettere la doscam sul decoder server dove leggi anche gli svizzeri e mediaset e lui li ripassa a cccam dove devi mettere la C legata al primo decoder
Per fare questo c'è una guida ?
Grazie.
Pingtech 500 HD - USB DTT Hauppage win tv HD - OpenPLi-4.0-ssl87F-DM500HD
Dreambox 500 HD - OpenPLi-4.0