Se metti doscam in entrambi i decoder sullo stesso impianto di casa si autonfigurano da sole le 2 doscam, in alternativa devi mettere la doscam sul decoder server dove leggi anche gli svizzeri e mediaset e lui li ripassa a cccam dove devi mettere la C legata al primo decoder