ma perché non t´installi una black hole, da ts panel installi tutto senza problemi.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
TsPannel e gia stato dato url piu volte qui, comunque e il primo risultato google
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Oltre a quello è stato anche pubblicato quello di LinuxSat.TsPannel e gia stato dato url piu volte qui,
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
![]()
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
ok grazie ho scaricato il plugin adesso come ho tempo ricarico l'img e provo poi vi faccio sapere
non ho resistito ho installato subi BH messo i plugin ma non riesco a trovare le emu nel tspanel sugli script non vedo nulla
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
allora la cccam l ho installata manualmente e funziona ma non trovo la doscam perchè nel tspanel non trovo le emu
ma la pazienza è la virtu dei forti, poi se qualcuno ha il file doscam da installare manualmente è il benvenuto
per oggi basta ho trovato anche una doscam in rete l'ho installata e il decoder la vede, adesso la devo configurare ma mi sono stancato lo fò successivamente
ancora una cosa
ho visto che adesso il dream non ha password, ma la cosa strana è che l ho sempre cambiata da telnet con il comando "passwd" invece adesso non me lo riconosce qualcuno conosce una procedura diversa o sà dirmi dove sbaglio
--------------------------------------------------------
lanci TuxBox Commander
scendi giù sino a /var
OK
scendi giù sino a /etc
OK
selezioni il file "passwd" e premi 4 (edit) (il nome del file da scegliere dovrebbe essere "passwd" perchè "passwd-" dovrebbe essere il backup precedente)
OK sulla prima linea
tasto ROSSO per cancellare
editare in "root::0:0:root:/root:/bin/sh" con il telecomando (come se scrivessi un SMS)
OK
EXIT
salva YES
EXIT
salva YES
EXIT
EXIT
EXIT
prova ad effettuare il login con DCC o telnet
usando per
login: root
password: (nessuna)
Ti devi spostare su questi file li editi in questo modo :
esempio file con passwd :
root:$1TTHFi.QY404mtW.CCX/aDft.:0:0::/:/bin/sh
sshd:*:65532:65534::/:/bin/false
ftp:*:65533:65534::/:/bin/false
nobody:*:65534:65534::/:/bin/false
devi modificare solo la prima riga cosi :
root::0:0::/:/bin/sh
sshd:*:65532:65534::/:/bin/false
ftp:*:65533:65534::/:/bin/false
nobody:*:65534:65534::/:/bin/false
esci e salva
Dernière modification par paprica ; 28/01/2015 à 17h38.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
grazie come posso provo
@ pupobiondo
visto che l'hai installata la doscam...se è vecchia puoi cambiarla con la nuova se ce l'hai la 0.23.bin la sostituisci a quella che hai rinominandola esattamente come sta.
Inoltre, la doscam si può installare come se fosse la OSCAM..mi spiego.
Installare la oscam da pannello e rinominare i file in var/tuxbox/config da oscam a doscam...tutti i file..poi si và in usr/bin e copiare il file doscam.bin ..cambiare in camscript il nome..insomma rinominare tutti i file interessati ad OSCAM.
.
Ma poi...è così complicato installare la doscam manuale? Sicuro che avete letto tutti i post precedenti attinenti alla DOSCAM?
Inoltre se vai all'inizio della discusione ho postato tutti i file sia per Dreambox che VU+...bhò!
Ciao a tutti
![]()
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
Ciao menthos, si i post li ho letti tutti, comunque non mollo, adesso ho cambiato img e sto facendo esperienze nuove per tanto vedrai quanto romperò quà devo ancora passare al dtt e tutto il resto