Sono solo delle migliorie, per noi vanno bene dalla 1.9 in su
Onir in PM visto che e guarnita di NON free, cancella les cline e metti le tue
Se serve a qualcun'altro la rifaccio vergine di cline
@ salvuccio no
@ ita_sam e la 0.22
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Sono solo delle migliorie, per noi vanno bene dalla 1.9 in su
Onir in PM visto che e guarnita di NON free, cancella les cline e metti le tue
Se serve a qualcun'altro la rifaccio vergine di cline
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Scusa Rino anche io ciò il 500 s con sifteam ma questa doscam. La dobbiamo mettere var etc al posto della cccam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ciao ho provato ad usare doscam e dopo avere letto tutti i post sono riuscito a farla funzionare al primo colpo ( che C.lo) . dopo un pò di zapp si è bloccato tutto e non vedevo più niente, non mi ricordo come ma a furia di premere pulsati sono riuscito a far ripartire la cccam. la domanda che vorrei fare e questa: con una cline, ed usando doscam per la condivisione con un altro decoder, sempre all'interno della mia abitazione, succede qualcosa, tipo blocco ecc. ecc della stessa?.
P.S. ma nell'immagine di Italy sat dove si attiva e disattiva la doscam???
ciao
Gigablue quad OpnATV 6
EVITIAMO di parlare di reshare di cline ragazzi, non obligatemi a cancellare post, non l'ho mai fatto.
Si rishare solo le carte che abbiamo in locale OK
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ok Rino,
afferrato il concetto.
anche io ciò il 500 s con sifteam come inserire doscam grazie