ma perché non t´installi una black hole, da ts panel installi tutto senza problemi.
Version imprimable
ma perché non t´installi una black hole, da ts panel installi tutto senza problemi.
TsPannel e gia stato dato url piu volte qui, comunque e il primo risultato google
Oltre a quello è stato anche pubblicato quello di LinuxSat.Citation:
TsPannel e gia stato dato url piu volte qui,
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
:dahka:
ok grazie ho scaricato il plugin adesso come ho tempo ricarico l'img e provo poi vi faccio sapere
non ho resistito ho installato subi BH messo i plugin ma non riesco a trovare le emu nel tspanel sugli script non vedo nulla
allora la cccam l ho installata manualmente e funziona ma non trovo la doscam perchè nel tspanel non trovo le emu
ma la pazienza è la virtu dei forti, poi se qualcuno ha il file doscam da installare manualmente è il benvenuto
per oggi basta ho trovato anche una doscam in rete l'ho installata e il decoder la vede, adesso la devo configurare ma mi sono stancato lo fò successivamente
ancora una cosa
ho visto che adesso il dream non ha password, ma la cosa strana è che l ho sempre cambiata da telnet con il comando "passwd" invece adesso non me lo riconosce qualcuno conosce una procedura diversa o sà dirmi dove sbaglio
--------------------------------------------------------
lanci TuxBox Commander
scendi giù sino a /var
OK
scendi giù sino a /etc
OK
selezioni il file "passwd" e premi 4 (edit) (il nome del file da scegliere dovrebbe essere "passwd" perchè "passwd-" dovrebbe essere il backup precedente)
OK sulla prima linea
tasto ROSSO per cancellare
editare in "root::0:0:root:/root:/bin/sh" con il telecomando (come se scrivessi un SMS)
OK
EXIT
salva YES
EXIT
salva YES
EXIT
EXIT
EXIT
prova ad effettuare il login con DCC o telnet
usando per
login: root
password: (nessuna)
Ti devi spostare su questi file li editi in questo modo :
esempio file con passwd :
root:$1TTHFi.QY404mtW.CCX/aDft.:0:0::/:/bin/sh
sshd:*:65532:65534::/:/bin/false
ftp:*:65533:65534::/:/bin/false
nobody:*:65534:65534::/:/bin/false
devi modificare solo la prima riga cosi :
root::0:0::/:/bin/sh
sshd:*:65532:65534::/:/bin/false
ftp:*:65533:65534::/:/bin/false
nobody:*:65534:65534::/:/bin/false
esci e salva
grazie come posso provo
@ pupobiondo
visto che l'hai installata la doscam...se è vecchia puoi cambiarla con la nuova se ce l'hai la 0.23.bin la sostituisci a quella che hai rinominandola esattamente come sta.
Inoltre, la doscam si può installare come se fosse la OSCAM..mi spiego.
Installare la oscam da pannello e rinominare i file in var/tuxbox/config da oscam a doscam...tutti i file..poi si và in usr/bin e copiare il file doscam.bin ..cambiare in camscript il nome..insomma rinominare tutti i file interessati ad OSCAM.
.
Ma poi...è così complicato installare la doscam manuale? Sicuro che avete letto tutti i post precedenti attinenti alla DOSCAM?:omg:
Inoltre se vai all'inizio della discusione ho postato tutti i file sia per Dreambox che VU+...bhò!
Ciao a tutti
:grin:
Ciao menthos, si i post li ho letti tutti, comunque non mollo, adesso ho cambiato img e sto facendo esperienze nuove per tanto vedrai quanto romperò quà devo ancora passare al dtt e tutto il resto