Funziona come EMU anche per TNTSAT (Astra 19,2) oltre alla cioccolata e Austriasat.
LEGGE LA CARD TVSAT IN AUTOMATICO SENZA BISOGNO DI CONFIGURARE NESSUN READER
I file di configurazione sono in etc/tuxbox/config/doscam
la doscam è una oscam con softcam.k€y
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Esiste e funziona su Enigma1, messa sul mio MITICO 500S cinese e va alla grande![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Ho la marwensat e cè in download con tasto ble/ble e la 2.1
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Vedi un po magari cè anche nei download della sif, comunque ho fatto un backup con gia la doscam a bordo e funzionante se ti serve
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Questa cam è in grado di dare luce agli HD e saltare il Pairing?
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Scusate, della Doscam non si potrebbe indicare in modo univoco la versione definitiva che uno deve scaricare visto che scorrendo la discussione fino alla fine, uno che ci mastica poco ci capisce ancora meno (come me) visti tutti i download proposti.