Non devi disattivare niente, lo fa il decoder quando passi da un'emu a l'altra, la BH te lo dice proprio a schermo "stop CCcam" poi "avvio Doscam"
Hai aperto la porta sul router? nell'esempio di menthos la 17800.
ma la cccam presente nel blupanel la devo disinstallare?? disattivare??? ....
sto provando e riprovando ma dal pc non mi apre mai la pagina x capire che è funzionante ...
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Non devi disattivare niente, lo fa il decoder quando passi da un'emu a l'altra, la BH te lo dice proprio a schermo "stop CCcam" poi "avvio Doscam"
Hai aperto la porta sul router? nell'esempio di menthos la 17800.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Giusto per informazione
Ho provato a cancellare tutto il contenuto del DVBAPI e ho visto che funziona tutto proprio come diceva Onir inoltre anche le priorità di apertura canale non sono variate
a questo punto mi chiedo a che serve sto file![]()
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
L'ho già scritto nei primi post che molti non lo usano affatto.a questo punto mi chiedo a che serve sto file
Chi lo usa specie chi ha carte locali serve per dare delle priorità!
Che uno preferisce vedere dalla sua carta e non dalla emu.
Ciao
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
Non vi rompo più. ..ci rinuncio....
O su gigablue con openmips no funziona...o sono io che sbaglio qualcosa... ma cosa???? Ne ho provate diverse...e va ad installarsi in var/etc/tuxbox/doscam....prendo e cancello tutti i file inserendo quelli postati da te...modifico le 2 cline da inserire al posto delle x.... ma dopo il riavvio nn accade nulla tantomeno si apre la pagina webif della doscam
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Ciao,e va ad installarsi in var/etc/tuxbox/doscam
allora, partiamo prima da una priorità...cioè il binario. Io adesso non sò cosa hai usato...diciamo che per ciascuni decoder bisogna prima vedere la struttura dei file.
Ma una cosa è certa...cioè il binario...che sarebbe quello che ti attiva la EMU DEVE STARE NECESSARIAMENTE IN:
usr/bin con 755 di attributi.
Poi si và a vedere il resto.
Io non sò la struttura dei gigablue DEVI solo controllare queste cartelle se ci sono o dove sono:
usr/bin (per il file binario)
usr/script ( per lo script dell'autoavvio)
var/tuxbox/config/
per i restanti file.
Abbini ed associa alle strutture esistenti quella per doscam riavvi da zero il decoder...ed al riavvio dovresti avere tutto ok!
Ciao
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
Sicuramente sbagli qualcosa è sufficiente un piccolo particolare
se non ti offendi ti faccio alcuni esempi:
[reader]
label = Server1
protocol = cccam
device = mariorossi.no-ip.info,xxxxx Qui devi mettere la porta del server senza cancellare la virgola
user = xxxxxxxxx
password = xxxxxxxx
group = 1
ccckeepalive = 1
lb_weight = 100
Magari non è questo il tuo problema, però non si sa mai.[webif]
httpport = 16002 Questo è l'indirizzo che devi mettere nel broswer per ottenere il pannello della Doscam
Esempio: 192.168.1.24:16001
httprefresh = 20
httpallowed = 127.0.0.1,192.168.0.0-192.168.255.255
hideclient_to = 15
Ciao
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
Grazie x le risposte....effettivamente faccio tutto quello che avete descritto...ma anche se sbaglio qualche spazio o virgola nella cline cmq nn si avvia non parte non si apre da browser.
Qualcuno diche che una volta installata risulta nel blupanel e qualcuno dice che non è visibile. Ne ho installate diverse versioni ma nn mi escono nel blu panel.
Ma cmq che porta devo inserire al posto delle xxx sulla riga cccam??? Un numero a caso??? Perchè bisogna inserirlo??
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Forse e li il tuo problema cilard, devi mettere una porta E POI APRIRLA SUL ROUTER e quella che ti permette di dialogare pc/doscam (da incompetente doscam poi correggera salvo) io ho la 17800 su un decoder e la 17900 su un'altro entrambe aperte sul router
Come da esempio postato da menthos
[cccam]
port = 17800
version = 2.3.0
reshare = 3
ignorereshare = 1
keepconnected = 1
minimizecards = 0
reshare_mode = 1
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ