Giorno a tutti,
oggi vi voglio parlare di questa fantastica Emu.
Io penso che attualmente è la migliore. Se ne è già parlato qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f25...2-a-53308.html
E proprio prendendo lo spunto da li che mi sono detto perchè non provarla?
Ha al suo interno già implementate tutta la Svizzera ed i Francesi del TnT oltre ad altri provider.
Ma, la cosa che mi ha colpito di più, è notare che pur non inserendo nelle config un altro decoder che ho in locale me lo dà in Share in automatico.
Cioè, in un decoder ho in slot una Media7 Premium ed una TvSat...ebbene, nel decoder dell'altra stanza, riesco a vedere ad Hops0 sia la TvSat che la Media7 premium come se stesse in esso.
Lo stesso discorso vale per i Server inseriti...semplicemente fantastico!!!
Il bello è che ho zero Freeze e nessuno stop come a volte si verifica con la Oscam.
Io per il momento non la cambio con nessun altra...vi consiglio di provarla, per questo vi posto la config e la Emu già pronta. Per la sua installazione, necessita di questi file che allego nello zip e che Voi li modificate in base alle vostre esigenze....in germania, ho letto che molti non mettono nemmeno il dvbapi:
doscam.cfg
doscam.dvbapi
doscam.services
doscam.srvid
lo zip, contiene la Emu mipsel per immagini Oe2 e all'interno ci sono gli script che ho già preparato se si usa una Blackhole o un altra Img.
Istruzioni:
Aprite il file doscam.cfg rieditatelo in base alle Vostre esigenze dove ho messo le "xxxxx" salvatelo ed inserite il tutto nel DECODER Su tutti i file mettete 755 di attributi.
...riavviate da Zero ed il gioco è fatto.
Ciao e...buona visione