ma la cccam presente nel blupanel la devo disinstallare?? disattivare??? ....
sto provando e riprovando ma dal pc non mi apre mai la pagina x capire che è funzionante ...
Version imprimable
ma la cccam presente nel blupanel la devo disinstallare?? disattivare??? ....
sto provando e riprovando ma dal pc non mi apre mai la pagina x capire che è funzionante ...
Non devi disattivare niente, lo fa il decoder quando passi da un'emu a l'altra, la BH te lo dice proprio a schermo "stop CCcam" poi "avvio Doscam"
Hai aperto la porta sul router? nell'esempio di menthos la 17800.
Giusto per informazione
Ho provato a cancellare tutto il contenuto del DVBAPI e ho visto che funziona tutto proprio come diceva Onir inoltre anche le priorità di apertura canale non sono variate
a questo punto mi chiedo a che serve sto file :dizzy:
L'ho già scritto nei primi post che molti non lo usano affatto.Citation:
a questo punto mi chiedo a che serve sto file
Chi lo usa specie chi ha carte locali serve per dare delle priorità!
Che uno preferisce vedere dalla sua carta e non dalla emu.
Ciao
Non vi rompo più. ..ci rinuncio....
O su gigablue con openmips no funziona...o sono io che sbaglio qualcosa... ma cosa???? Ne ho provate diverse...e va ad installarsi in var/etc/tuxbox/doscam....prendo e cancello tutti i file inserendo quelli postati da te...modifico le 2 cline da inserire al posto delle x.... ma dopo il riavvio nn accade nulla tantomeno si apre la pagina webif della doscam
Ciao,Citation:
e va ad installarsi in var/etc/tuxbox/doscam
allora, partiamo prima da una priorità...cioè il binario. Io adesso non sò cosa hai usato...diciamo che per ciascuni decoder bisogna prima vedere la struttura dei file.
Ma una cosa è certa...cioè il binario...che sarebbe quello che ti attiva la EMU DEVE STARE NECESSARIAMENTE IN:
usr/bin con 755 di attributi.
Poi si và a vedere il resto.
Io non sò la struttura dei gigablue DEVI solo controllare queste cartelle se ci sono o dove sono:
usr/bin (per il file binario)
usr/script ( per lo script dell'autoavvio)
var/tuxbox/config/
per i restanti file.
Abbini ed associa alle strutture esistenti quella per doscam riavvi da zero il decoder...ed al riavvio dovresti avere tutto ok!
Ciao
Sicuramente sbagli qualcosa è sufficiente un piccolo particolare
se non ti offendi ti faccio alcuni esempi:
Citation:
[reader]
label = Server1
protocol = cccam
device = mariorossi.no-ip.info,xxxxx Qui devi mettere la porta del server senza cancellare la virgola
user = xxxxxxxxx
password = xxxxxxxx
group = 1
ccckeepalive = 1
lb_weight = 100
Magari non è questo il tuo problema, però non si sa mai.Citation:
[webif]
httpport = 16002 Questo è l'indirizzo che devi mettere nel broswer per ottenere il pannello della Doscam
Esempio: 192.168.1.24:16001
httprefresh = 20
httpallowed = 127.0.0.1,192.168.0.0-192.168.255.255
hideclient_to = 15
Ciao
Grazie x le risposte....effettivamente faccio tutto quello che avete descritto...ma anche se sbaglio qualche spazio o virgola nella cline cmq nn si avvia non parte non si apre da browser.
Qualcuno diche che una volta installata risulta nel blupanel e qualcuno dice che non è visibile. Ne ho installate diverse versioni ma nn mi escono nel blu panel.
Ma cmq che porta devo inserire al posto delle xxx sulla riga cccam??? Un numero a caso??? Perchè bisogna inserirlo??
Forse e li il tuo problema cilard, devi mettere una porta E POI APRIRLA SUL ROUTER e quella che ti permette di dialogare pc/doscam (da incompetente doscam poi correggera salvo) io ho la 17800 su un decoder e la 17900 su un'altro entrambe aperte sul router
Come da esempio postato da menthos
Citation:
[cccam]
port = 17800
version = 2.3.0
reshare = 3
ignorereshare = 1
keepconnected = 1
minimizecards = 0
reshare_mode = 1