Conviene, non fosse che per provare, non e che ti toglie la CCcam, hai provato a metterla dal TsPannel se ce l'hai
Version imprimable
Conviene, non fosse che per provare, non e che ti toglie la CCcam, hai provato a metterla dal TsPannel se ce l'hai
Bravo Rino....almeno per provarla.
Allora...io ho cccam 2.21. Su tspanel ho installato doscam 2.0 e basta...non quella doscam + cccam.
Cmq dopo aver modificato i file come nella guida. ...cosa devo fare?? Cioè disinstallare cccam??? Fermare da blupanel la ccam?? Insomma come faccio a sapere se funziona doscam???
Semplicemente dal blue pannel passare a doscam, devi avere il reader
E dovresti avere visione, se non va riavvia, puoi comunque verificare dal tuo navigatore a l'IP del decoder:16002Citation:
[reader]
label = server
protocol = cccam
device = vip1.magsat.tv,12000 #(porta)
user = XXXX
password = XXXX
group = 1
ccckeepalive = 1
lb_weight = 100
Io la utilizzo da qualche mese installata su un nas per avere la svizzera, adesso con la nuova versione che autoaggiorna TNT é veramente fantastica questa doscam!!
A me va veloce lo stesso il cambio canale
cmq inzialmente l'avevo con solo i Caid che ha inserito menthos e non vedevo i provider che ho detto sopra
poi l'ho farcita e si sono aperti
proverò in ogni caso a cancellare provvisoriamente il tutto come hai fatto tu e vedo così per curiosità se funziona ancora tutto.
Ma in softacam panel non mi esce.... uff...
Poi cmq.dopo.aver installata una doscam.da tspanel....nella directory di destinazione mi escono i file oscam.cfg oscam.server ecc ecc
....non doscam insomma aiutatemi jaaaa voglio provarla.
Ho openmips su gigablue ue plus
Se esce Oscam è chiaro che non è la Doscam
non riesco a capire perchè diventate matti a cercarla quando qui è stata postata 2 volte
una è pure un ipk di facile installazione sta qui post n° 23 http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...u-54062-3.html
Quelle installata dal blue pannel non crea i files doscam in conf, ma dei files Oscam, i Doscam cè li ho messo io e funziona
Invia i file manualmente tramite Dcc utilizzando quelli di Menthos se non dovesse partire doscam utilizza questo script file da me editato.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **