allora cè qualcosa che non và..ricontrolla tutto!
I file importanti per la visione sono 2 il cfg ed il dvbapi.
se non si ha visione di qualche canale ..mentre altri si, bisogna inserire le priorità nel dvbapi.
ad esempio io subito installata non avevo visione della svizzera e ci ho iaggiunto:
P: 0500:043800
P: 0500:023800
e..tac visione.
Se la visione NON cè in nessun canale, allora ricontrolla il file doscam.cfg dove hai editato.
Per vedere lo stato di installazione, potete usare il PC.
http://.......IP del decoder.....:16002
se non si apre la pagina vuol dire che è installata male, quindi ricontrollate i file...e gli attributi tutti a 755
Ciao