CCcam info mi da le cline attive, cosa che non avviene con Oscam e Unicam, mi chiedo se sto girando con CCcam e non doscam, ovviamente nel blue pannel e selezionato Doscam, e ho anche riavviato in doscam per riavere doscam dopo il riavvio.