Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
dylan600
1) è difficile fare questi confronti bisognerebbe attaccare i 2 decoder in contemporanea su 2 TV e provare sullo stesso canale. Io posso riportanti le impressioni dell'edision dopo qualche settimana di utilizzo e posso dire che il turner (panasonic mn88473) è ottimo, veloce nel cambio e perfetto nel segnale, però fai conto che io vivo in città.
2)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e5fd5677e7.jpg
3)sempre il solito discorso non posso fare confronti a me il telecomando dell'edision sa ben fatto e ben curato e prende abbastanza bene come il mio vecchio dm800hd.
4) il Wi-Fi (rtl8723bs) è normale ma fai conto che lo utilizzo a 10 cm dal mondem e lo uso con il cavo.
1)si ovvio bisognerebbe aver provato i 2 decoder sulla stessa presa dello stesso impianto, infatti avevo detto per chi ha avuto lo zgemma.....in quel caso la persona che ha avuto lo zgemma e poi ha messo l'edison sulla stessa presa può subito rendersi conto se su qualche mux che sa essere più rognoso per la sua zona aveva migliorato o peggiorato la situazione, o magari era rimasta uguale.
2) ok come pensavo 512 mb di flash (sarebbero i 434 mb) e 256mb di ram (cioè i 250168) visibili dal sistema, quindi gli altri 256mb sempre riservati al sistema.
3) si infatti era rivolta a qualcuno che avesse avuto lo zgemma, ma cmq puoi essere di grande aiuto e ti ringrazio per le risposte.......sai almeno dirmi se puntando il telecomando di lato (in pratica ruotato di 90°) quindi se lo hai di fronte punti ad esempio il telecomando nel muro a fianco prende??
ti chiedo questo perchè avevo fatto la prova dal mio amico con lo zgemma e il telecomando (quello nero) mi ha meravigliato, addirittura lo avevo puntato nella parte opposta al decoder quindi verso dietro e prendeva......:).
4) in effetti essendo attaccato non servirebbe a molto il test.......magari risponderà qualcun altro che ha qualche muro in mezzo tra router e decoder, sarebbe interessante soprattutto in virtu di streaming verso pc soprattutto dei contenuti HD che hanno bitrate maggiori.
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
insomma considerato che gli zgemma non si trovano perché (pare) dovrebbe uscire un nuovo modello e visto che vorrei finalmente acquistare il mio primo dec Linux......ci sto pensando..
ma liste canali e fw??? si trovano ?? iptv ?
....un po confuso......
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
Rael1965
insomma considerato che gli zgemma non si trovano perché (pare) dovrebbe uscire un nuovo modello e visto che vorrei finalmente acquistare il mio primo dec Linux......ci sto pensando..
ma liste canali e fw??? si trovano ?? iptv ?
....un po confuso......
Direi molto confuso....
Liste canali basta che scarichi isetting e o altro plugin che le hai sempre aggiornate, i FW ha pieno supporto da openatv, Iptv funziona sui vecchi DM800 e secondo te non dovrebbe funzionare in questo?
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
Rael1965
insomma considerato che gli zgemma non si trovano
Ecco a te ce l'ho io http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=76446
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
se qualcuno può provare solo la parte wifi e controllare il corretto funzionamento, io devo acquistarlo al massimo domani e potrei fare un bel confronto sullo stesso impianto tra zgemma telecomando nero e edision osmini.
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Bravo dylan sono sicuro che anche grazie a te questo decoder avrà tanto successo. Vedo molto interesse dei nostri user spero che mi arrivi quanto prima. La edision dovrebbe darti almeno lo 0,001 dele loro vendite
Se cirì....non accadrà mai! Qui lo si fa per divertimento....i soldi li fanno girare in altri posti ed in altri modi!
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Era una battuta pippo credevo si capisse l'ironia
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Era una battuta pippo credevo si capisse l'ironia
Sto ironizzando anch'io....però con il servizio che offriamo...
Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Sembra un bel giocattolino, abbastanza completo e non troppo caro.
Non sono pratico di Enigma2 e quindi chiedo: ci sono problemi con la card tivusat?
Purtroppo manca uno slot per la cam
Per registrare su disco usb che formattazione serve? E che dimensione possono raggiungere i file?
Infine, chi lo usa da un po' ha trovato qualche difetto particolare?
Grazie per le eventuali risposte
Re: Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
renatino
Sembra un bel giocattolino, abbastanza completo e non troppo caro.
Non sono pratico di Enigma2 e quindi chiedo: ci sono problemi con la card tivusat?
Purtroppo manca uno slot per la cam
Per registrare su disco usb che formattazione serve? E che dimensione possono raggiungere i file?
Infine, chi lo usa da un po' ha trovato qualche difetto particolare?
Grazie per le eventuali risposte
Lo slot per la cam è presente basta configurare ad hoc Oscam e legge sia tivù sat che m7. Per i filmati basta formattare una chiavetta usb in ext4 e registri senza problemi.