Re : Re: Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
dylan600
Lo slot per la cam è presente basta configurare ad hoc Oscam e legge sia tivù sat che m7. Per i filmati basta formattare una chiavetta usb in ext4 e registri senza problemi.
Dylan puoi spiegarmi come leggere tessera M7?
Re: Re : Re: Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
Masami1975
Dylan puoi spiegarmi come leggere tessera M7?
Per questo devi fare richiesta sulla sezione cardsharing, sulla compilazione Oscam non posso aiutarti ma nel forum ci sono persone preparatissime.
Grazie dylan600, ma allora ho molti dubbi sul fatto che sia l'apparecchio che fa per me:
- configurare oscam per me è arabo, come tutto quello che riguarda E2.
- ho bisogno di poter modificare i video (tagliare, cucire, convertire) con il mio pc windows, e non credo che legga ext4.
Forse mi servirebbe qualcosa di più semplice, come il Digiquest F777, ma combo; c'è niente del genere ?
Altri suggerimenti?
Grazie da un incompetente
Citation:
Envoyé par
renatino
Grazie dylan600, ma allora ho molti dubbi sul fatto che sia l'apparecchio che fa per me:
- ho bisogno di poter modificare i video (tagliare, cucire, convertire) con il mio pc windows, e non credo che legga ext4.
Forse mi servirebbe qualcosa di più semplice, come il Digiquest F777, ma combo; c'è niente del genere ?
Altri suggerimenti?
Registri su usb. Non ti serve leggere direttamente la chiavetta e comunque esistono programmini free per far vedere a Windows ext 3 o 4. Ti basterà col PC entrare con filezilla nel decoder via rete e importare le registrazioni. È fantastico
Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Arrivato finalmente :grin: appena ritirato grazie a dylan altri 129euro in meno😋 e mo so cacchi tua caro dylan ti aspetto il 7😉😝😜http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...0f44d7e629.jpg
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Talmente impaziente che l hai aperto sul cofano della macchina... Ma dai...
Citation:
Envoyé par
Masami1975
Talmente impaziente che l hai aperto sul cofano della macchina... Ma dai...
Il Ciri ha anche la tv satellitare in macchina... :cool:
Re: Re : Re: Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
renatino
Altri suggerimenti?
se vuoi registrare puoi collegare un hd e/o penna usb
la formatti dal decoder
poi registri quello che ti pare, quanto ti pare (chiaramente restando dentro alla capacità della memeoria)
terminata la registrazione, senza spostare hd e/o penna usb
con programma ftp ti vai prendere i tuoi file video salvati nell'hd e/o penna usb
e te li passi nel pc windows tramite la rete lan/wifi di casa tua...
a questo punto puoi fare taglio e cucito...e ricamo
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Non preoccuparti sono disposto a pagare le conseguenze 😂. Comunque fammi sapere come va che sono curioso di sentire anche la tua opinione!
cirillo79 lo userai collegato via wifi??