Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Che soddisfazioni che mi sta dando il mio figliolo 😂
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Aspetta a cantare vittoria e andato alla grande fino a 10 minuti fa lo spistato in un altra stanza si e fermato una volta a 45 e una a 99 dal boot ho dovuto spegnere 2 volte da dietro inoltre fino a ieri il wifi andava alla grande dopo questo problema mi risulta scarsino.
Il problema sono i picons oppure la usb che ho per le registrazioni e gli stesso picons appena tolgo la usb torna tutto alla normalità anche il segnsle wifi
Ma con tutta la memoria che ha, non è meglio mettere le picon e l'epg sulla memoria interna?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Il problema sono i picons oppure la usb che ho per le registrazioni e gli stesso picons appena tolgo la usb torna tutto alla normalità anche il segnsle wifi
Potrebbe essere l'alimentatore un po' troppo sottodimensionato.
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Aspetta a cantare vittoria e andato alla grande fino a 10 minuti fa lo spistato in un altra stanza si e fermato una volta a 45 e una a 99 dal boot ho dovuto spegnere 2 volte da dietro inoltre fino a ieri il wifi andava alla grande dopo questo problema mi risulta scarsino.
Che marca di chiavetta stai usando? su dei sistemi su base linux che formattiamo in ext2 abbiamo grossi problemi con delle chiavette Verbatim, al momento abbiamo risolto usando delle Sandisk
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
tryido
Ma con tutta la memoria che ha, non è meglio mettere le picon e l'epg sulla memoria interna?
No perché si usura la flash.
Ma non credo prende 300mb le picon e l'epg. Al massimo quando possono prendere.. Un 20mb?!
O sbaglio?
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Te ne parlai anche in privato di questo problema dei picon. E per la cronaca mettendoli anche nella flash fa lo stesso. Dovete aggiornare il firmware e torna a funzionare tutto alla perfezione. Purtroppo è un bug del software.
Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
dylan600
Te ne parlai anche in privato di questo problema dei picon. E per la cronaca mettendoli anche nella flash fa lo stesso. Dovete aggiornare il firmware e torna a funzionare tutto alla perfezione. Purtroppo è un bug del software.
Per firmware intendi tutti i plugin o l immagine openatv?