Immagine openatv
Version imprimable
Dylan600 premetto che il FW era aggiornato ma ho capito quale sia il problema almeno spero avevo installato i picons postati da corsaro e dal plugin piconsmanager avevo installato altri picon dando la path sempre in media/hdd/picon suppongo che le differenti size dei picon andavano in contrasto tra loro dando problemi di avvio.
Ho cancellato da ftp tutti i picon poi ho cambiato il mount da hdd sono passato a usb quindi Media/usb/picon reinstallari i picon che mi interessavano da piconmanager va tutto alla perfezione
Ieri sera mi è capitata una cosa strana.
Ho cominciato a fare un po di zapping (una mezz'oretta) perchè ho aggiustato il puntamento dell'antenna e volevo vedere se avesse avuto effetto sui canali. Tutto ok per i canali, valori di SNR accettabili, ma devo ancora affinare, però ho notato che arrivato a un certo punto il decoder non visualizzava più i canali, nonostante le cline erano installate correttamente e la connessione funzionava senza problemi. Anche aspettando qualche secondo in più non si vedeva nulla, restava tutto nero. L'unica soluzione è stata quella di fare un reboot del decoder (o dal menu oppure fisicamente). Il decoder ha il backup di dylan e i 140 aggiornamenti di sistema rilasciati fino a ieri sera ed è collegato via LAN alla rete. Non capita tutti i giorni di fare zapping selvaggio, quindi non è un problemone, però è una cosa strana. A qualcuno è capitato lo stesso?
Non so a quali canali ti riferisci, ma a me è successo di avere problemi con tivusat (tessera inserita); anche io ho il backup, ma senza aggiornamenti, ed ho dovuto riavviare il decoder per vedere i canali RAI HD.
Ah, per me niente zapping selvaggio.
Non mi è capitato mai questo problema, a volte però ho fatto caso, anche con altri decoder, che la cam si pianta se si gira di continuò il canale e si deve riavviare la stessa cam.
Ritornando in tema recensione sono 2 giorni che gli massacro il cervello e risponde in maniera piu che egregia qualitá prezzo direi ottimo non vedo molti problemi oltre al fatto che ho notato che si impallava con i picon. Ma ho capito adesso qual'era il problema. Non centrava affatto la usb ma il vero problema era la skin che usavo che non rispondeva bene con i picons installati.
L'ho capito perche me lo ha rifatto dinuovo ho cambiato la skin e va tutto alla perfezione.
Da quando c'e l'ho tutto sommato nessuna rogna anzi perfetto.
Quindi cirillo tu che skin consigli di mettere?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk