Attualmente uso la pd1loi-fullHD ma ne voglio provare altre per vedere la piu bella e stabile sopratutto ho dovuto abbandonare la metrix e la hdglass erano le due che mi davano problemi. Anche la mynovum va bene ma non mi piace molto
Version imprimable
Attualmente uso la pd1loi-fullHD ma ne voglio provare altre per vedere la piu bella e stabile sopratutto ho dovuto abbandonare la metrix e la hdglass erano le due che mi davano problemi. Anche la mynovum va bene ma non mi piace molto
Io uso la mynovum e nessun problema con i picon di corsaro.
ciao a tutti, a qualcuno è capitato che il decoder si blocca e non risponde ai comandi del telecomando, tolgo le batterie le rimetto e il decoder riprende a funzionare
No mai bloccato per colpa del telecomando anzi risponde piu che bene
Capita a me. Secondo me è un problema del telecomando.
stamattina sè bloccato il telecomando non funzionava invece di fare la solita procedura quella di togliere e rimettere le batterie ho preso un telecomando universale lo programmato è ha funzionato il decoder rispondeva ai coma di del telecomando universale invece al telecomando originale non faceva nessun movimento quindi è la conferma che è il telecomando originale che non funziona
ciao, io ho risolto cambiando le batterie!
Ciao remblers10 oltre al forza juve nei saluti questo è il tuo secondo post ti suggerisco di leggerti le http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html