Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
ilmagnifico
stamattina sè bloccato il telecomando non funzionava invece di fare la solita procedura quella di togliere e rimettere le batterie ho preso un telecomando universale lo programmato è ha funzionato il decoder rispondeva ai coma di del telecomando universale invece al telecomando originale non faceva nessun movimento quindi è la conferma che è il telecomando originale che non funziona
Citation:
Envoyé par
ilmagnifico
ciao a tutti, a qualcuno è capitato che il decoder si blocca e non risponde ai comandi del telecomando, tolgo le batterie le rimetto e il decoder riprende a funzionare
Metti il decoder in firma please!
Re: Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
ok
Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2 :D
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Dopo una decina di giorni di utilizzo per così dire "normale", posso confermare che l'OS mini ha sostanzialmente mantenuto le promesse.
Nessun problema particolare, solo un menu un po' complicato per chi come me viene da un altro tipo di prodotto.
Tra l'altro trovo molto utile la possibilità di confrontare (con apposito plugin) il bit rate dei canali RAI sat e DTT per scegliere quello di qualità superiore.
Adesso però l'appetito vien mangiando, e quindi chiedo a chi ne sa di più:
cosa altro ci posso fare? Cosa posso vedere senza abbonamenti o schede particolari?
A cosa servono i plugin installati nel backup di dylan600?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Re : Re: Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
ilmagnifico
ok
Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2 :D
Per mettere i decoder in firma devi andare nel pannello utente qui nel forum e non nel post che stai scivendo in quel momento, leggi: http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...tml#post187420
Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
renatino
Dopo una decina di giorni di utilizzo per così dire "normale", posso confermare che l'OS mini ha sostanzialmente mantenuto le promesse.
Nessun problema particolare, solo un menu un po' complicato per chi come me viene da un altro tipo di prodotto.
Tra l'altro trovo molto utile la possibilità di confrontare (con apposito plugin) il bit rate dei canali RAI sat e DTT per scegliere quello di qualità superiore.
Adesso però l'appetito vien mangiando, e quindi chiedo a chi ne sa di più:
cosa altro ci posso fare? Cosa posso vedere senza abbonamenti o schede particolari?
A cosa servono i plugin installati nel backup di dylan600?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Ha una cline? Come vedi i canali con tessera tvsat o solo quelli free to air?
Il decoder lo puoi usare come centro multimediale, magari per vedere un film su una chiavetta, oppure puoi consultare Wikipedia o YouTube dopo aver installato i plugin appositi. Vuoi farti un pó di cavoli dei tuoi amici?!? Può accedere a Facebook! In sostanza pui fate tutto ciò che ti viene in mente( o quasi tutto!)
Non ho idea di cosa sia una cline.
Tessera tivusat
Video vari, Wikipedia, Youtube, social ecc. per me sono più comodi dal pc.
Mi interessano solo i canali tv.
Ancora grazie per l'aiuto
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
renatino
Non ho idea di cosa sia una cline.
Tessera tivusat
Video vari, Wikipedia, Youtube, social ecc. per me sono più comodi dal pc.
Mi interessano solo i canali tv.
Ancora grazie per l'aiuto
Se non hai una cline, edision, te lo gusti solo a metà!
Domandina veloce veloce. Si può fare l'aggiornamento on line di open atv?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Credo di si essendo una immagine ufficiale per questo dec
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si paveln puoi benissimamente aggiornare via ota