Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Potete aggiornare tranquillamente l'immagine è totalmente originale è supportata ufficialmente dal team di openatv.
Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
fatto come consigliato è un mondo nuovo vi chiedo se possibile una guida per configurare la pennetta DTT di SKy è la a0865
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Perdonami ma a che ti serve questo decoder ha il tuner Dtt incorporato
ho rivevuto in regalo senza i DTT incorporato ma con pennetta.
Citation:
Envoyé par
sedian
fatto come consigliato è un mondo nuovo vi chiedo se possibile una guida per configurare la pennetta DTT di SKy è la a0865
Non c'e nessun modo tasto verde entra nei plugin sncora tasto verde driver scarica il driver per l'avermedia di sky
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Non c'e nessun modo tasto verde entra nei plugin sncora tasto verde driver scarica il driver per l'avermedia di sky
provvedo domani sera
fatto come detto ma non succede niente bisogna dopo fare ancora qualcosa? chiedo venia per la mia ignoranza è una pennetta sky a687 nel caso che ho sbagliato ad inserire un plugins come si cancella?
Citation:
Envoyé par
sedian
fatto come detto ma non succede niente bisogna dopo fare ancora qualcosa? chiedo venia per la mia ignoranza è una pennetta sky a687 nel caso che ho sbagliato ad inserire un plugins come si cancella?
Allora mi correggo come dice robijsy i driver sono AF9035 installali poi spegni il decoder metti la usb e accendi il decoder spostati sui canali terrestri assicurati che i canali terrestri siano per la tua zona in caso di lista gia fatta
Per togliere un driver oppure un plugin tasto verde poi rosso driver e elimini quelli scaricati in precedenza ma puoi anche lasciarli non vanno in conflitto
Ciao a tutti,
sto pensando anche io di prendere questo secondo decoder oltre all'Underline 3in1.
Qualcuno sa dirmi se a livello di EPG è più evoluto nel programmare le registrazioni, ecc?
Ps. Se lo prendo, posso inserire una cline edision è corretto?