Re : Re: Re : Re: Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
dylan600
Scusate se mi intrometto ma state facendo dei paragoni senza senso! Paragonate un decoder da 130€ a uno da 300€ (se bastano!) è come dire che viaggiare su una Mercedes è più comodo che viaggiare su una dacia. Il paragone andrebbe fatto con i simili per avere un senso secondo me.
Il mio interesse per i due decoder parte da questa discussione:
http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...uro-78611.html
(l'et8000, per informazione, si trova a 208 euro non 300). Carmico è l'unico che li possiede tutti e due e ,se è interessato, può rispondermi in quella discussione. Qui forse è meglio discutere solo dell'edision senza disturbare le ovvie suscettibilità.
A me non interessano paragoni generici ma specifici, nella fattispecie i tuner dei due decoder.
Come ho detto sopra possiedo una tv toshiba (da 200 euro) che mi sintonizza i canali meglio di una panasonic (da 600 euro), credo che sia giusto paragonare anche un dec da 130 con uno da 208 "relativamente ai due tuner".
ciao
Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
ottobre1
Il mio interesse per i due decoder parte da questa discussione:
http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...uro-78611.html
(l'et8000, per informazione, si trova a 208 euro non 300). Carmico è l'unico che li possiede tutti e due e ,se è interessato, può rispondermi in quella discussione. Qui forse è meglio discutere solo dell'edision senza disturbare le ovvie suscettibilità.
A me non interessano paragoni generici ma specifici, nella fattispecie i tuner dei due decoder.
Come ho detto sopra possiedo una tv toshiba (da 200 euro) che mi sintonizza i canali meglio di una panasonic (da 600 euro), credo che sia giusto paragonare anche un dec da 130 con uno da 208 "relativamente ai due tuner".
ciao
Parliamo di 100€ in più e sinceramente su un decoder da 130€ è quasi il 100% in più! Spesso nei turner maggiore è la qualità dello stesso e minore è la capacità di agganciare il segnale. Poi possiamo iniziare a fare tutti i confronti possibili , vu solo, gigablu e tutto quello che vi viene in mente ma io credo che questo decoder possa essere paragonato solo a uno zero a uno zgemma e similari di prezzo, tutto il resto sono chiacchiere da bar (considerando anche che sei OT pienamente)
P.s. Evitiamo il sarcasmo visto che qui tutti ti aiutano senza problemi! 😉
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
ciao a tutti!
ho anche io il problema del os mini combo bloccato su boot
volevo installare versione open 5.1, preparo chiavetta, ma durante il caricamento del file rootfs.bin la schemata sul tv sparisce e tutto si ferma!
ho provato a caricare il bootloader ma nulla non riesco a finire installazione del firmaware.
qualcuno mi può dare qualche dritta?
grazie
Citation:
Envoyé par
wlfcdlb
ciao a tutti!
ho anche io il problema del os mini combo bloccato su boot
volevo installare versione open 5.1, preparo chiavetta, ma durante il caricamento del file rootfs.bin la schemata sul tv sparisce e tutto si ferma!
ho provato a caricare il bootloader ma nulla non riesco a finire installazione del firmaware.
qualcuno mi può dare qualche dritta?
grazie
Scusa chi sei tu? io sono enzo moderatore di questo angolo di web, piacere, forse e il caso che ti presenti :D
Presentatevi prima poi in caso di errori in flash e boot indicate quale firmware state istallando. Ricordatevi sempre di non installare con un l'latra chiavetta attaccata.
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Scusate, mi sono presentato nella sezione apposita,
Stavo installando il backup di Dylan
Unica chiavetta inserita nella parte frontale ..
Inviato dal mio iPadAir
Citation:
Envoyé par
wlfcdlb
Scusate, mi sono presentato nella sezione apposita,
Stavo installando il backup di Dylan
Unica chiavetta inserita nella parte frontale ..
Inviato dal mio iPadAir
Prova il backup più vecchio perché il nuovo su alcuni decoder da problemi, dopo di che puoi procedere al l'aggiornamento semplicemente con tasto blu, aggiornamento, aggiornamento software.
Tipo quello presente sul decoder il 4.2?
Inviato coll'Ipad
Stasera proverò, grazie
Inviato coll'Ipad
Citation:
Envoyé par
wlfcdlb
Stasera proverò, grazie
Inviato coll'Ipad
Prova questa:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
perfetto!
caricata al primo colpo!
ora devo aggiornare da pannello o lascio così?
grazie infinite per l'aiuto
Wlfcdlb