Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Ho caricato il backup con la chiavetta usb ed inserito la c... come da video di cirillo.
Ho i seguenti dubbi/problemi (non vedo ancora luce...):
0) ho installato il backup (ultimo link grazie a smartsky)
1) ho editato la c... con filezilla (cancellato tutto tranne la riga della cline)
2) ho fatto tasto blu - soft cams - riavviare ccam
3) su server la barretta è rossa (non capisco perchè ha sempre funzionato su underline 3in1)
Devo fare la ricerca canali ex novo?
Grazie per l'aiuto
N
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Stai usando contemporanea la stessa linea su underline e qui?
Hai incollati là cline con questo ordine:
C: nomeserver.xxx porta utente password
La lista canali va solo aggiornata ma non determina la barretta rossa/verde. La barretta è rossa in solo 3 casi
- utente o password sbagliati
- server spento
- mancanza di connessione
Prova ad editare la configurazione di rete mettendo dhcp se non è già impostato.
Grazie Dylan,
si la cline è in quell'ordine. Il vecchio decoder l'ho staccato.
A questo punto, credo sia la mancanza di connessione visto che la c....ne ha sempre funzionato.
Ho riavviato il decoder, ma forse farò come dici tu. Provo a riavviare il router e metto in dhcp il decoder
Grazie
N
Tutto ok Dylan... ho impostato il dhcp (togliendo l'ip statico 192.168.1....) ed è partito a bomba :kaboom:
Grazie 10000
N
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
normando1980
Tutto ok Dylan... ho impostato il dhcp (togliendo l'ip statico 192.168.1....) ed è partito a bomba :kaboom:
Grazie 10000
N
Perfetto!!!!
Faccio i complimenti a Dylan per la esaustiva recensione che mi ha portato ad acquistare questo decoder. Posso solo dire che nonostante abbia caricato OpenAtv che come immagine non è certo leggerina il decoder va che e' una meraviglia. Volevo solo chiedere: leggendo le info sia da decoder che da Webif noto che mi porta di Ram 256 di cui un tot occupato mentre dalle recensioni dovrebbe essere 512. Devo comprarmi gli okkiali o cosa?
Riguardo la Ram se ne parlò un mesetto fa riferito allo zgemma con openatv e sembra che il valore indicato sia al netto del peso occupato dell'immagine.
Fai una prova: fingi di dover scaricare un plugin (tasto blu\plugin download) e vedi in fondo a destra la quantità di spazio ram disponibile, a me risulta circa 250 MB se non ricordo male.
Ma quello che indichi tu è la flash, io parli di ram
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Cmq installando il plugin cacheflush ho 244 MB disponibili e il 50% usato. Cmq evince che ha 256 di RAM.
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
No parlo di ram, la flash è su tutti questi decoder 256, è così anche per il nuvo zgemma h.2h.
Sentiamo chi possiede questo decoder, ciao.