Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
No @stirich la ram flash e 512mb
Nelle caratteristiche si parla di 512
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
La Ram è 512. La parte che non vedete è perché in uso al sistema. Non confondiamoci con là flash che anche essa è di 512.
Citation:
Envoyé par
dylan600
La Ram è 512. La parte che non vedete è perché in uso al sistema. Non confondiamoci con là flash che anche essa è di 512.
E' proprio questo che non capisco Dylan, tu dici che e' equipaggiato con 512mb, ma io sul ricevitore ne vedo 256 di cui utilizzati circa 110 mb. Mi spieghi se il decoder utilizza gia' di per se 110 mb gli altri 256 mb nascosti a cosa servono?
Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
scassat
E' proprio questo che non capisco Dylan, tu dici che e' equipaggiato con 512mb, ma io sul ricevitore ne vedo 256 di cui utilizzati circa 110 mb. Mi spieghi se il decoder utilizza gia' di per se 110 mb gli altri 256 mb nascosti a cosa servono?
256mb è dedicata alla parte Linux vera e proprio e 256 alla parte grafica (enigma 2) tu vedi solo la parte che é usata da enigma.
P.s. L'ho spiegata in maniera molto ma molto semplice!
Anche se risulterò noioso Dylan chiedo a te: stando cosi' le cose resta il fatto che qualsiasi immagine io carichi avro' sempre e solo a disposizione 256, giusto?
Si come con tutti i decoder del mondo, io che ho il vusolo se con 1 giga di ram se vado da sistema me ne segna sempre la metà, è una questione di allocazione della memoria. Ma 256mb sono più che sufficienti per tutto
OK, gentilissimi.
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Forse con l'uscita di un fantomatico enigma 3 sbloccheranno le risorse
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Ciao, sono nuovo del forum, mi sono appena presentato.. e vi volevo chiedere un' informazione.
ho appena acquistato e sto aspettando che mi arrivi l'Edision os mini S2 ma senza digitale terrestre....vi volevo chiedere se posso installare in bakup di dylan? o questo mi darà problemi non avendo il digitale?