Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
wlfcdlb
perfetto!
caricata al primo colpo!
ora devo aggiornare da pannello o lascio così?
grazie infinite per l'aiuto
Wlfcdlb
Per favore metti il decoder in firma!!
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
wlfcdlb
perfetto!
caricata al primo colpo!
ora devo aggiornare da pannello o lascio così?
grazie infinite per l'aiuto
Wlfcdlb
Aggiorna da pannello,tasto blu aggiornamento software.
buonasera, ho acquistato un edision os mini combo che mi deve ancora arrivare,sono alle prime esperienze x quanto riguarda enigma e non so dove mettere le mani.
mi sembra di aver capito che il vecchio backup di Dylan sia la migliore soluzione,ma se volessi provare ad installare una openatv liscia
quali sono le cose essenziali e dove le posso trovare?e come si installano?
spero di non aver chiesto troppo,grazie
Ciao murigno prima di tutto mettiti in regola con il forum leggendo le http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html metti il tuo decoder in firma. Per le tue domande c'e una risposta! Se sei alle prime armi con enigma metti il backup di dylan ci prendi confidenza e poi capirai come fare. Se proprio vuoi provare dal sito della openATV ti scarichi il fw lo carichi e l'unica cosa da fare e mettere i feed giusti per le softcam e le liste vhannibal poi tutto dipenderà da cosa vuoi metterci.
grazie x la risposta,con il backup di dylan la scheda tv sat funziona?ed eventualmente quella di mediaset premium?
scusa ma come si mette il decoder in firma,perdonatemi ma non sono + giovanissino e non ho tanta dimestichezza con i forum e tutto quello k riguarda internet in generale
Citation:
Envoyé par
murigno
grazie x la risposta,con il backup di dylan la scheda tv sat funziona?ed eventualmente quella di mediaset premium?
scusa ma come si mette il decoder in firma,perdonatemi ma non sono + giovanissino e non ho tanta dimestichezza con i forum e tutto quello k riguarda internet in generale
Le schede non vanno bisogna compilare Oscam ad hoc per farle andare ma se apri un topic apposito verrai sicuramente aiutato.
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
murigno
E siamo a 2 per favore leggi le faq e adeguati mettendo il decoder in firma per favore
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Scusate ragazzi, ho provato a scaricare i vari Backup di Dylan e Carmico presenti nelle varie pagine del thread ma i link non vanno.... mi è arrivato oggi il gioiellino e vorrei sistemarlo.
Grazie a tutti!!!
N
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
normando1980
Scusate ragazzi, ho provato a scaricare i vari Backup di Dylan e Carmico presenti nelle varie pagine del thread ma i link non vanno.... mi è arrivato oggi il gioiellino e vorrei sistemarlo.
Grazie a tutti!!!
N
Il primo link appena provato e funziona, vai qui e scaricalo
http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...emu-75941.html