Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Che cosè una cline edison? e un E2 dunque cline nel formato normale
Scusami Enzo non sono molto pratico... intendo nel formato
cc****~Indirizzo IP~*****~id~Pswd
Giusto?
No normando basta solo C: ip porta user passw
Finitela di scusarvi, non e proprio il caso, tutti qui abbiamo iniziato da imbranati, qualcuno lo rimane troppo a lungo, ma vabbo c'est la vie :grin:
Citation:
Envoyé par
Enzo
Finitela di scusarvi, non e proprio il caso, tutti qui abbiamo iniziato da imbranati, qualcuno lo rimane troppo a lungo, ma vabbo c'est la vie :grin:
quoto enzo
Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Allora mi correggo come dice robijsy i driver sono AF9035 installali poi spegni il decoder metti la usb e accendi il decoder spostati sui canali terrestri assicurati che i canali terrestri siano per la tua zona in caso di lista gia fatta
fatto tutto ok
'
Citation:
Envoyé par
cirillo79
No normando basta solo C: ip porta user passw
sono solo all'inizio mi si puà dire come si fa ad inserire le cl**e con fzilla o si può anche da telecomando
Potresti anche da telecomando ma non e come amiko optimuss meglio farlo by ftp lo puoi fare anche da cellulare con un app giusta
Citation:
Envoyé par
Enzo
Pensavo fosse solo educato scusarsi per l'errore. Detto ciò io non mi permetto di giudicare nessuno e quanto imbranato sia e per quanto rimanga tale, personalmente ho poco tempo purtroppo per studiare anche se mi piacerebbe molto.
Siete nati geni voi?
Ho visto che questo decoder viene trattato anche da dema import.... qualcuno sa se questo fornitore è affidabile?
PS Rispetto alla mia domanda di ieri sulla completezza dell'EPG per la programmazione delle registrazioni, qualcuno sa darmi qualche dettaglio su quello che riesce a fare questo decoder.... ? (è paragonabile al decoder s*y?
Grazie a tutti
N
Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
normando1980
Ho visto che questo decoder viene trattato anche da dema import.... qualcuno sa se questo fornitore è affidabile?
PS Rispetto alla mia domanda di ieri sulla completezza dell'EPG per la programmazione delle registrazioni, qualcuno sa darmi qualche dettaglio su quello che riesce a fare questo decoder.... ? (è paragonabile al decoder s*y?
Grazie a tutti
N
Basta che imposti il programma da registrare e lui all'ora e data parte. Sicuramente è meno intuitivo del decoder Sky ma comunque abbastanza semplice.
Oggi o domani posteró un nuovo backup, aggiornato e con qualche differenza estetica!