Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
per la cline voglio provare una free appena rientro e dopo la partita della mia squadra del cuore il Napoli
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Se installate il nuovo firmware ricordatevi di editare il file cccam.cfg cancellando (facendo rinomina) tutto ciò che c'è scritto dopo cccam.cfg
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Tasto blu del telecomando spostati in rete common interface ed annotati l'ip che usi puoi anche disabilitare hdcp e ci metti questo ip tipo 192.168.1.40. Detto questo scarica filezilla aprilo in alto a sx hai host quindi ci metterai il tuo ip annotato prima username ci metti root password lascia cosî pigia invio e a destra si apriranno una serie di cartelle vai in usr/keys/CCcam.cfg tasto dx mouse visualizza/modifica scendi giu col cursore del mouse alla fine del testo metti la tua cline compresa di C: iltuoip porta user passw rispetta gli spazi chiudi poi sempre tasto blu softcam scegli cccam 2.30 quella che c'e attivala con tasto verde tutto qui
fatto tutto ok è possibile inserire più c**ne?
Certo una su ogni linea del file
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
dylan600
per il DTT ho la pennetta se installo questo firmware aggiornato devo reinstallare i driver della pennetta?
Prova se no vanno li riscarichi dal panel
per aggornare i canali del dtt della mia zona come devo fare e come posso editarli per posizionarli come voglio io
Usa il plugin isetting per il dtt della tua zona
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Usa il plugin isetting per il dtt della tua zona
già fatto ma non sono presenti tutti nel setting per editarli cioè scegliere la posizione che voglio io c'è un programma
Non l'ho ancora provato sullo zgemma (attendo una vostra conferma sulla compatibilità) e non so se sia compatibile col deco in oggetto, sto parlando di "dreamboxEDIT" che è davvero molto bello, ho trovato un video:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **