ragazzi chiedo scusa, volevo farcire l'immagine Openatv per l'OS mini da solo... miservivano solo la cam, youtube iesetting e mediaplayer... dove li trovo che vadano bene per questo decoder? Grazie
Version imprimable
ragazzi chiedo scusa, volevo farcire l'immagine Openatv per l'OS mini da solo... miservivano solo la cam, youtube iesetting e mediaplayer... dove li trovo che vadano bene per questo decoder? Grazie
youtube, isetting e mediaplayer le trovi già tra i plugins/estensioni scaricabili di openATV
mentre per le cam, deve installare il feed, mettendo l'ipk con ftp su /tmp e poi da menu installi il pacchetto
per il file ipk (feed delle softcam), guarda qui
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Attenzione a volte puo capitare ed a me è capitato che installi il feed ma non esce il softcam panel e si va al manicomio pensando che l'ipk non sia quello giusto
Bene sembrerà strano ma gia mi è capitato rifleshate dinuovo ricaricate il feed installate l'ipk ravviate e tutto andrà bene. Mi è capitata una volta sola ma intanto e successa.
Come già spiegato nel topic delle immagini, ho problemi nell'aggiornare il firmware; vorrei però capire un'altra cosa: nel menu configurazione - gestione software è possibile salvare un backup dell'immagine su disco esterno, ma come si fa a ripristinarla?
Ho trovato il comando per il solo ripristino della configurazine sistema.
Grazie
Ti ringrazio Dylan decoder sbloccato adesso ho un'altro problema non so la configurazione per inserire la cline su Cccam il dec è d'un mio amico è un pò diverso dal mio Yperbox
Vedi ip del decoder, installi filezilla sul pc (deve stare nella stessa rete) clicchi su nuovo host e metti indirizzo ip del decoder su nome utente metti root e su password lasci vuoto e ti connetti. Entri dentro usr/keys e dovresti trovare il file CCcam.cfg (attenzione alle maiuscole) se non c'è te lo crei a mano dal pc creando un file di blocco notes e quando vai a salvarlo metti salva come tutti i file e scrivi CCcam.cfg (se sul decoder trovi CCcam.cfg.sample_230 cancelli tutti e lasci solo CCAM.cfg) fatto questo apri il file nel decoder sempre con blocco notes e copi la cline da C: in poi cancella tutto ciò che c'è scritto e lascia solo la cline.
http://i.imgur.com/mnNeCN7.jpg
appena ricevuto questo gioiellino... :love: (acquistato su Amazon.de from AbelTV , €124 ) lo metto subito all'opera! lo tengo una settimana poi andrà a mio padre
io sto valutando se prendere l'Xtrend HD 8000 o il World Vision Force1+ (per risparmiare un pò) oppure andare direttamente su fascia superiore con l'Xtrend 8500 per proprio esagerare, quel LCD 4.3 lì davanti mi attira troppo... solo che sono €360........ caspiterina
sto riscontrando un problemino con openATV 5.1, facendo zapping capita che su certi canali sparisce l'audio, va per tipo 1 secondo, poi sparisce... video OK , sia passaggio da sat a sat, sia passaggio da sat a dtt e viceversa... sono sicuro che sia un discorso di software e non di hardware... magari legato a qualche plugin, anche se sinceramente di plugin ho su solo "isetting" , che sia l'estensione "preferenza lingua audio" ? io ho impostato italiano - spagnolo - inglese che sono le 3 lingue che conosco...
comunque stasera riflasho e provo senza modificare niente.... ma prima provo facendo un reset delle impostazione a quelle di default... (di solito è buona norma farlo appena si flasha un'immagina nuova, come per i router per esempio)
*
per il resto trovo il decoder per il prezzo che ha veramente una bomba!... reattivo, fluido... entrambi i tuner ottimi... forse il DTT su HD ha qualche scia di troppo... ma anche qui penso si tratti di discorso software
la flash da 512mb permette tranquillamente di avere sia i picon che l'epg in flash e ne rimangono abbondanti +300mb