Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Niente da fare ho fatto tutto come mi hai scritto ho cambiato anche il firmware openatv5.1 con questo openvix-osmini-relaese-Apollo.16620151003_224604+EMU+SET
openvix-osmini-release-Apollo.166-20151003_224604+EMU+SET.zipha inserita CCcam 2.30 ma non riesco ad avere luce ho usato sia filezilla che dcc296 x inserire la cline non so proprio che pesci pigliare
Citation:
Envoyé par
dylan600
Vedi ip del decoder, installi filezilla sul pc (deve stare nella stessa rete) clicchi su nuovo host e metti indirizzo ip del decoder su nome utente metti root e su password lasci vuoto e ti connetti. Entri dentro usr/keys e dovresti trovare il file CCcam.cfg (attenzione alle maiuscole) se non c'è te lo crei a mano dal pc creando un file di blocco notes e quando vai a salvarlo metti salva come tutti i file e scrivi CCcam.cfg (se sul decoder trovi CCcam.cfg.sample_230 cancelli tutti e lasci solo CCAM.cfg) fatto questo apri il file nel decoder sempre con blocco notes e copi la cline da C: in poi cancella tutto ciò che c'è scritto e lascia solo la cline.
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
carmico
Ciao carmico ma 124€ compresa spedizione??
Re: Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Ciao carmico ma 124€ compresa spedizione??
si, €124 (Combo S2+T2/C) preso da abel.TV tramite Amazon.de , solo che settimane fa quando l'ho ordinato io, c'era il FreeDelivery anche per l'Italia, volevo farlo ordinare ad un amico ma ora dice sempre FreeDelivery ma non è più possibile spedire in Italia, non puoi neanche piazzare l'ordine, quindi forse effettivamente avevano impostato male loro, la mia però come vedi è passata ed il decoder è arrivato tramite DHL Packet (no express)
ad ogni modo, se si va tramite ebay, sempre da abel.TV lo trovi a €124 + €12 di spedizione DHL Express
///
questo piccolo gioiellino mi sta sorprendo e non poco.. la qualità immagine HD non è come l'AZbox ovviamente, ma comunque ottimale, ma la cosa che veramente mi ha colpito è l'upscaling degli SD a 1080i/p, lo trovo veramente eccezionale su di questo aspetto...
unica cosa... questi rallentamenti dove ci sono immagini veloci nel digitale terreste HD devo ancora capire, lascia delle scie che non mi piacciono proprio.... ma presumo come già detto sia discorso software, dubito sia hardware... e vabbè sta cosa che facendo zapping sparisce l'audio dopo 1 secondo nel cambiar canale.......
per il resto, per quello che costa... è una BOMBA
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
momi92
è compatibile basta che metti Ip del tuo decoder e pass
quale è la pass?
Non ce password metti solo l'utente root
come faccio a metter il canale di partenza cioè quando accendo il dec e come si fa per il dtt ad aggiungere canali (scan) al setting già installato vhannibal dual feed dtt napoli
Freccia su tasto blu e scegli la lista che preferisci
Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
sedian
come faccio a metter il canale di partenza cioè quando accendo il dec
tiri fuori la lista canali/bouquet (tasto su o giù), con la lista visibile, ti posizioni sul canale che vuoi sempre all'avvio, tasto Menù e si apre un menù a destra, Setta come canale di partenza, poi in seguito decidi se solo al momento del boot oppure al ritorno dallo stand by... ;-)
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Re: Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
jakett
Niente da fare ho fatto tutto come mi hai scritto ho cambiato anche il firmware openatv5.1 con questo openvix-osmini-relaese-Apollo.16620151003_224604+EMU+SET
openvix-osmini-release-Apollo.166-20151003_224604+EMU+SET.zipha inserita CCcam 2.30 ma non riesco ad avere luce ho usato sia filezilla che dcc296 x inserire la cline non so proprio che pesci pigliare
La cline è attiva? Se tu provi ad andare sul tasto blu poi softcam e pannello softcam su cam attiva trovi cccam230? In caso positivo se premi tasto giallo (cccam info) e poi vai su server ti appare il tuo server (cline) e la barretta a sinistra è rossa (server o password sbagliati) o verdi?
Re : Re: Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Risolto ho inserito la cline su etc e funziona grazie di tutto
Citation:
Envoyé par
dylan600
La cline è attiva? Se tu provi ad andare sul tasto blu poi softcam e pannello softcam su cam attiva trovi cccam230? In caso positivo se premi tasto giallo (cccam info) e poi vai su server ti appare il tuo server (cline) e la barretta a sinistra è rossa (server o password sbagliati) o verdi?