Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
sedian
capito come programmare le registrazioni una volta finito come si deve fare a far si che il dec vada in stand-by
Con questi decoder puoi fare tutte le registrazione lasciando il decoder in stand-by, in questa modalità puoi anche scaricarli sul PC attraverso FileZilla, navigare tra le cartelle, copiare\cancellare file, usare Openwebif per vedere le trame dei film, vedere la TV sul PC, accendere\spegnere il decoder da PC, catturare sceern shot e tanto altro....
Ho installata la open black hole e anche se non è una versione ufficiale va una meraviglia vi suggerisco di provarla iptv va una bomba il wifi funziona benissimo senza il fastidioso bug della open sono rimasto impressionato dalla velocitá dell'immagine non immaginavo andasse cosi bene da provare!!
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Ho installata la open black hole e anche se non è una versione ufficiale va una meraviglia vi suggerisco di provarla iptv va una bomba il wifi funziona benissimo senza il fastidioso bug della open sono rimasto impressionato dalla velocitá dell'immagine non immaginavo andasse cosi bene da provare!!
Ci dai link? Oppure backup pronto?
Citation:
Envoyé par
cirillo79
infatti la uso sul mio vu+duo meglio della black hole normale :)
Di backup non è faccio ci vuole pochissimo ad installare i vari feed che servono potrei anche farvelo ma non sonil perchè qualsiasi backup faccia di qualsiasi immagine quando lo si va ad installare a metà procedura appare schermo blu
Citation:
Envoyé par
Masami1975
Ci dai link? Oppure backup pronto?
guarda qui :) http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...1-a-81316.html
Ragazzi una domanda, come faccio a mettere un blocco parentale su alcuni canali?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Su openATV come per altre immagini abilita il parental control dal menu poi ti sposti sul canale che vuoi bloccare senza selezionarlo dalla lista premi menu e scegli aggiungi al controllo parentale
Ti ringrazio cirí, provo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sto testando a fondo la open black hole ho installato tutti i plugin che mi servono ed non ho nulla da dire va super bene l'unico bug riscontrato l'snr non e reale va al max 13% ma ho una perfetta visione. Succede con entrambi i tuner A e B poi da blu panel non mi sposta da common interface a doscam 0.25 rimane piantato su common interface ma anche qui la emu è attivata perche ho visione. Provato anche con cccam 2.3.0 stessa cosa emu attivata ma non mi sposta da common interface alla emu