A volte succede che alcuni canali blocchino la cccam e anche per qualche errore che può generarsi nel firmware, prendi nota dei canali e magari fai sapere.
Per questo risponderanno i possessori di questo decoder.
Version imprimable
Per il blocco della Cccam io l'ho evitato attivando la 2.2.1 invece della 2.3.0 che si blocca a volte anche sul mio.
La 2.2.1 non ha presentato questo problema.
Grazie per le info @Pinuzzo, può essere d'aiuto anche ad altri.
Riguardo la risposta al tuo post #489 (pag. 49) dovresti essere più chiaro sull'epg, intendi forse prenotare una registrazione?
Il manuale in tedesco è quello cartaceo allegato al decoder?
Se sì, magari qualche possessore di questo deco può fare una scansione se ce l'ha in inglese, non credo si trovi in italiano.
Tasto blu softcam selezioni la 2.2.1 e la installi.
Una volta installata sempre tasto blu softcam e scegli la 2.2.1
Ragazzi, ho risolto molti problemi grazie a voi, ma ce n'è uno che proprio non riesco a sbrogliare ....
Quando entro in alcuni menù di configurazione (ad esempio, tipo tasto blu---->sistema---->lista canali), dopo aver modificato una o più voci, non riesco più ad uscire senza salvare le modifiche apportate.
Mi spiego meglio: col tasto ok modifico le varie voci tra sì/no ecc, poi mi ritrovo solo il tasto exit o annullare: qualsiasi dei due prema, mi compare una finestra che dice "Uscire senza salvare le modifiche apportate?".
Il problema è che se premo Sì, allora esce, ma per l'appunto non salva le modifiche, se premo "No" mi torna al menù di prima.......Il cane che si morde la coda: cosa sbaglio?
prova a spingere tasto verde dopo le modifiche
Ti ringrazio: era una cosa banale in effetti, ma sbagliavo perchè associavo l' "ok" allo stesso tasto del telecomando, anzichè a quello verde........
Ciao a tutti,
Per l'epg intendevo se esistesse la funzione che si sintonizza sul canale al momento dell'inizio di un determinato programma prenotato. Per guardarlo, non per registrarlo.
Riguardo al manuale, sul sito della edision ho trovato quello completo in tedesco, quello allegato al dec è davvero striminzito a dir poco. Se qualcuno l'avesse quello completo in inglese sarebbe perfetto.
buona serata.
:dahka: